mercoledì 25 luglio 2018

Seg alazione "SHE" di SILVANA CAROLLA

Buongiorno, oggi vi voglio segnalare il libro "She" scritto dall'autrice Silvana Carolla.

Di seguito trovate tutte le info e la trama del libro. Inoltre la biografia dall'autrice.

Vi auguro di trascorrere una buona giornata.

Germana

Titolo: She

Autrice: Silvana Carolla

Editore: Montag

Collana: Le Fenici

Anno edizione: 2018

In commercio dal: 12/07/2018

Pagine: 79 p., Brossura

EAN: 9788868922771

Sinossi:

Sylvia Medici, quindicenne innamorata dei libri storici e classici, si ritrova a competere con le ragazze della sua età. Nasce in una società moderna dove non esiste più quel momento di esclusivo appannaggio maschile. La donna fa irruzione, facendosi spazio, e per Sylvia, abile, acuta e piena di erudizione fa da ostacolo, l'inconveniente è che i suoi sentimenti non trovano una posizione stabile per amare davvero. Due teste in un solo corpo non promettono una lunga vita e Sylvia, più volte, decide di abbandonare l'amore e di concentrare le sue attenzione sullo studio. Un romanzo d'amore in piena regola nel quale gli altri protagonisti, Daniele, Gianluca, Emanuele, rappresentano altrettante avventure inseguite e desiderate tra le quali soltanto una andrà a completare il cuore di Sylvia.

Biografia:

Silvana Carol la, nata a Napoli nel 1990, si è diplomata al liceo Artistico di Benevento, nel ramo Rilievo e Catalogazione dei Beni culturali, ha frequentato l'Università Federica II laureandosi in Lettere e filosofia, in curriculum Archeologia e Storia delle Arti.

Scrive articoli articoli di giornali sulla rivista Cesar e ha vinto il premio letterario di Api!lo Edizioni con il racconto "Rintracciare Legami", oltre ad aver ottenuto numerosi altri riconoscimenti a livello concorsistico.

Ha frequentato uno stage presso il Museo del Sannio in Benevento e uno stage presso Libri Diffusi di Milano.

Ha pubblicato il romanzo psicoanalitico con tema omosessualità "Questo...Sono io!" (Apollo Edizioni).

Attualmente è giornalista: recensisce e intervista autori sul "Nuovo Picchio".

1 commento: