martedì 17 luglio 2018

Segnalazione "I FUOCHI DI VALENCIA" di ELENA COVANI - NPS EDIZIONI

Buongiorno, dopo una serata tra pioggia e fulmini finalmente qui a Roma l'aria si è rinfrescata.

Oggi vi segnalo il libro "I fuochi di Valencia" dell'autrice Elena Covani. Il libro è edito dalla casa editrice "NPS Edizioni", diretta dallo scrittore Alessio Del Debbio.

Di seguito trovate tutte le info e la trama del libro. Inoltre anche la biografia dell'autrice.

Vi auguro di trascorrere una buona giornata, martedì diciassette a parte.

Germana



Titolo: I fuochi di Valencia

Autore: Elena Covani

Editore: NPS edizioni

Genere: urban fantasy

Formato: cartaceo e digitale

Pagine: 192

Prezzo: 14 euro / 2,99 euro

ISBN: 978-8831910-026

Disponibile su tutti gli store di libri e ebook (Amazon: https://www.amazon.it/I-fuochi-Valencia-Elena-Covani-ebook/dp/B07D3XZ7F8/)

 


Sinossi:

Valencia, giorni di Las Fallas, la grande festa di primavera che anima le strade della città. Occasione ideale per gli Erjes per attaccare e contaminare numerosi umani, rendendoli loro schiavi. Le Sentinelle si apprestano a difendere la città, ma il Soldato José si interroga sul fine ultimo delle loro azioni: quella guerra tra le loro razze avrà mai termine?

Quando si imbatte in Maria, una ragazza contaminata ma in grado di resistere al virus dei demoni, i suoi dubbi aumentano e farà di tutto per proteggerla: dagli Erjes, che vogliono studiarla, dal Concilio, che vuole sopprimerla.

Una guerra per l'evoluzione, combattuta per le strade di Valencia.

 

«La storia umana è piena di esempi di evoluzione naturale: il più forte da sempre sopravvive al più debole, è così che deve andare. Tu sei la prova vivente che anche noi ci possiamo evolvere, che non siamo creature sterili come ci hanno sempre definito, ma al contrario abbiamo enormi potenzialità; ci aiuterai a metterle in atto? Ci sono cacciatori e ci sono prede, tu devi solo scegliere cosa vuoi essere».

 


Biografia autrice:

Elena Covani è nata e cresciuta in Versilia. Appassionata di storia e cultura spagnola, ha trascorso un anno universitario a Valencia, le cui atmosfere le hanno ispirato il suo romanzo fantastico. Trascorre le giornate tra lavoro, famiglia, scrittura e la ginnastica ritmica, sua grande passione.

Ha pubblicato il romanzo "Una canzone all'improvviso", una commedia romantica ambientata in Versilia, e alcuni racconti in antologie. "I fuochi di Valencia" è il suo primo urban fantasy.

 

Settore: fantasy

Pubblico: adolescenti, amanti del genere fantastico

1 commento: