mercoledì 12 febbraio 2020

Presentazione Casa Editrice ODE - Orizzonte degli Eventi

Stamattina sono felice di presentarvi in collaborazione con Emy Rose di Sognareleggiesogna una nuova casa editrice, la ODE (Orizzonte degli Eventi).

O.d.e. Edizioni nasce per contribuire al panorama della letteratura nel segno della bella scrittura e delle continue novità con un parco scrittori emergenti e già conosciuti. 

Trovo la scelta del nome molto particolare e carino. Sicuramente ve ne parlerò ancora, iniziando dai consigli librosi della Casa Editrice. 

Di seguito ci lascio la loro presentazione ufficiale.  

Buona giornata. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

“Dalla prima all’ultima pagina: andata e ritorno da un mondo lontano.”

  La O.D.E. Orizzonte degli Eventi Edizioni nasce dall’idea che ogni libro costituisca un viaggio, un’avventura alla scoperta di personaggi e storie. 

L’Orizzonte degli eventi è un non-luogo, una porta oltre la quale si cela l’ignoto e ogni autore è una via d’accesso verso un universo da scoprire.

La O.D.E. Edizioni vuole portare il lettore al centro del progetto e offrire all’autore una Casa editrice.

Siamo una realtà editoriale che si muove lungo tre rotte: la fiducia verso l’autore, l’amore per il nostro lavoro, il rispetto del lettore. Curiamo i nostri testi in tutti gli aspetti, seguendo e supportando l’autore in un lavoro di squadra.

Come Editore cerchiamo desiderio e ardente inclinazione al raccontare. Ciò che proponiamo è un viaggio attraverso la storia, un’esperienza capace di travolgere il lettore e lasciare un’emozione.


Nessun commento:

Posta un commento