sabato 29 febbraio 2020

Segnalazione "ABISSO" di Dean KOONTZ - TIMECRIME

Stamattina per la TimeCrime vi segnalo il libro  IL LIBRO PROFEZIA."Abisso" di Dean KOONTZ. 

Di seguito le info del libro. 

Buon sabato 

Germana - Pensieri Sconnessi 


FINORA 
INEDITO IN ITALIA

QUESTO ROMANZO HA GIÀ VENDUTO 4 MILIONI DI COPIE NEL MONDO.

SARÀ DISPONIBILE IN LIBRERIA DA VENERDÌ 13 MARZO.



Sinossi:

In questo thriller nel 1981, l’autore profetizza la comparsa del virus Wuhan 400 (Coronavirus) proveniente dalla città cinese di Wuhan nell’anno 2020. Un virus in grado di uccidere la popolazione di tutto il mondo con il solo contagio per vie respiratorie…

Oggi, la profezia si è avverata. Questo romanzo è diventato realtà.

Dall’autore best seller in tutto il mondo, con oltre 450 milioni di copie vendute, un romanzo definito dalla critica e dai lettori con queste parole:
costruito sapientemente, originale e decisamente inquietante. Una lettura imperdibile, suspense ai massimi livelli e un finale assolutamente inatteso.



Biografia dell'autore:

Dean Koontz, classe 1945, è autore di thriller di successo e autore bestseller di fama internazionale. Nato e cresciuto in Pennsylvania, attualmente vive in California insieme a sua moglie e due cani. Per tanti anni è stato insegnante di Inglese in una scuola superiore, prima di dedicarsi alla scrittura, pubblicando nel 1968 il suo primo romanzo: Jumbo-10. Il Rinnegato.
Con più di 120 titoli all’attivo e oltre 500 milioni di copie vendute, Dean Koontz è considerato uno dei maestri del genere thriller. Il silenzio uccide, con cui fa il suo ingresso nel catalogo Timecrime, è stato opzionato per una serie tv prodotta da Paramount Television e Anonymous Content. Seguono La notte uccide (Jane Hawk#2), e L’inganno uccide (Jane Hawk#3), tutti pubblicati nel catalogo Timecrime.
 

Nessun commento:

Posta un commento