giovedì 13 febbraio 2020

Review Party "LA SEDUZIONE DEL PROIBITO" di ESTER ASHTON

Oggi sono felice di poter partecipare in collaborazione con l'autrice e con Emy di @sognareleggiesogna al Review Party dedicato al libro "La seduzione del proibito" scritto dall'autrice Ester Ashton.

Qualche giorno fa vi avevo mostrato in anteprima la Cover ed oggi nella mia tappa vi parlerò del libro con la mia recensione.

Di seguito vi lascio anche le info del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi


TITOLO: La seduzione del proibito vol. 1

AUTORE: Ester Ashton

USCITA: 31 Gennaio

EBOOK: 2,99

CARTACEO: ancora da stabilire

GENERE: Romance suspance

TRAMA:

Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.

Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.

L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?

Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?  

                            RECENSIONE

Ho letto nei giorni scorsi il libro in occasione del Review Party ed ora vi racconto le mie impressioni circa la storia di Ava e Jay... 

Ava Jenkins è una giovane ragazza in procinto di partire per un fine settimana fuori porta a Rocky Mountains che trascorrerà in compagnia della sua migliore amica Cora. 

La stanno accompagnando i suoi genitori, con cui la ragazza ha un ottimo rapporto... 

Durante il viaggio però qualcosa va storto, vengono assaliti da un suv che li fa finire fuori strada... 

Quando si risveglia Ava apprende una triste realtà... Ed inevitabilmente la sua vita cambia... È stato semplicemente un incidente o c'è sotto qualcosa di più tremendo? 

Dopo alcuni mesi, per riprendersi dall'incidente, dal quale ha riportato molte ferite, sia fisiche che mentali, si trasferisce a casa di suo zio Jordan, il gemello di suo padre...

Non sarà facile per Ava riprendere in mano la sua vita, voglio solamente anticiparvi che la sua vita verrà sconvolta dallo "scontro" con Jay Hunt... 

"NON RIUSCIVO A RESPIRARE. 
NON RIUSCIVO A PENSARE. 
IL CUORE MI BATTEVA IMPAZZITO NEL PETTO. 
SEMBRAVA CHE FOSSI STATA TRASCINATA NEL VORTICE DI UN URAGANO DI NOME JAY" 

Naturalmente non aggiungo altro, se non che tra i due saranno letteralmente fuochi d'artificio... 



Sono molto felice di aver collaborato nuovamente con l'autrice, che reputo molto brava. Dopo aver letto "Vorrei dirti di no 2" della Turner Series, ho conosciuto questi due nuovi protagonisti.

Ho trovato dolcissima la dedica all'inizio del libro che cita:

"A TUTTE LE DONNE CHE AMANO SOGNARE..."

Un libro che mi è piaciuto molto perché la storia è raccontata davvero molto bene. Una storia in cui fitti segreti e misteri sono all'ordine del giorno. 

"MI POSAI UNA MANO SUL PETTO. 
È UN DOLORE COSÌ PROFONDO, COME SE UNA MANO MI STRITOLASSE IL CUORE." 

Una storia d'amore in cui i due protagonisti fin dal loro primo incontro saranno attratti come due calamite... Due protagonisti che hanno nei propri cuori molta sofferenza e per questo cercano di combattere per resistere a quella voglia d'amare che li assale in ogni momento che sono vicini...

"DOVEVO STARLE LONTANO E INVECE VOLEVO SPROFONDARE IN LEI CON TUTTA L'ANIMA." 

Un'attrazione fortissima che sarà più forte di tutto... D'altronde l'amore quando ti colpisce, c'è ben poco da fare, se non lasciarsi andare...E amare... 

"LEI SI MOSSE E ABBASSAI LO SGUARDO. I SUOI OCCHI SI APRIRONO FISSANDOSI NEI MIEI E CIÒ BASTÒ PER ANNIENTARMI. 
UN ATTIMO...
E FUI RISUCCHIATO NELLA PROFONDITÀ DELLE SUE IRIDI. 
UN ATTIMO...
E PERCEPII TUTTO IL SUO DOLORE, LA SUA PENA E LA SUA NEGAZIONE DELLA REALTÀ. 
UN ATTIMO...
E AVVERTÌ IL GHIACCIO CHE AMMANTAVA IL MIO CUORE SCIOGLIERSI SEMPRE DI PIÙ, ACCETTANDO QUEL FUOCO ROVENTE CHE SCATENAVA UNA BRAMA INDOMABILE. 
UN ATTIMO... 
L'ESISTENZA CHE AVEVO COSTRUITO SENZA ALCUN SENTIMENTO FU SCONVOLTA PORTANDO NUOVE SENSAZIONI ED EMOZIONI. 
UN ATTIMO... 
E CAPII DI ESSERE FOTTUTO E PERDUTO. "

La storia è avvolta dal mistero della morte dei genitori di Ava e attraverso i tanti appunti di suo padre, Ava cercherà di scoprire la verità, contro tutto e nonostante tutto...È una protagonista assolutamente da amare, il suo carattere la rende una donna davvero coraggiosa... 

"EPPURE PER ME, ERA COME SE AVESSE LE FATTEZZE DI UN ANGELO VENDICATORE... IL MIO ANGELO IMPLACABILE E SE NECESSARIO BRUTALE PER PROTEGGERMI DA OGNI PERICOLO. AVVERTII UNA STRANA SENSAZIONE ALL'ALTEZZA DELLO STOMACO, COME SE AVESSI UNA MIRIADE DI PICCOLE Farfalle CHE  SVOLAZZANO ALL'INTERNO."

La storia viene narrata da due punti di vista, direttamente dai protagonisti. Ognuno dei due, Ava e Jay, attraverso le loro impressioni, idee e i loro comportamenti, ci condurranno direttamente nelle loro avventure... Avventure che li legherà no sempre di più...

Due protagonisti bellissimi che con i loro "scontri" rendono la storia interessante. I loro litigi danno un pizzico di pepe ad una storia piacevole.

"LA SUA LUSSURIA, IL DESIDERIO, LA PASSIONE SELVAGGIA CHE AVEVA MOSTRATO, ERA STATA UNA BRAMOSIA CHE AVEVO CORRISPOSTO SENZA REMORE. 
PERCHÉ JAY ERA TENTAZIONE PURA... 
UNA SEDUZIONE PROIBITA... 
TORMENTO INFINITO... 
SMANIA IMMENSA DI DIVENTARE TUTT'UNO CON LUI... 
ATTRAZIONE E SEX APPEAL... 
DEPRAVAZIONE VIOLENTA CHE NON POTEVO FARE A MENO DI DESIDERARE. 
ED ERA QUELLO IL GUAIO PIÙ GROSSO."

Il mondo si ferma quando i due protagonisti entrano in contatto... Un rapporto profondo dove entrambi riescono a perdersi semplicemente guardandosi negli occhi. 

Sono molte le scene di sesso, abbastanza esplicite, che avvengono tra i due, rafforzando inevitabilmente il loro legame.

Una storia d'amore che pagina dopo pagina vi travolgerà con questi due ragazzi apparentemente scontrosi ma che sotto sotto hanno solamente il cuore distrutto da dolori molto grandi. Insieme, limando i loro caratteri, cercheranno di viversi appieno, lasciandosi andare, non potendo infine resistere alla forza dell'amore.

Una storia assolutamente non prevedibile... Una storia d'amore che vi emozionerà molto, ne sono sicura... 

Non mancano di certo nella storia i colpi di scena, divisi fra gelosie, paure e sentimenti veri... 

Mi sono emozionata moltissimo nel leggere il libro, specialmente nella parte finale del libro. Un finale che sono certa sorprenderà anche voi... Un finale di quelli che, detta in  sincerità, apprezzo molto di più... 

Grazie mille Ester per quest'altra bellissima collaborazione. Per me è sempre un piacere leggere di storie coinvolgenti e non scontate, condite con la giusta adrenalina. 

Germana Pensieri Sconnessi 

Nessun commento:

Posta un commento