venerdì 14 febbraio 2020

Segnalazione "RACCONTI DI UN AMORE PROIBITO" di DANIELA TESS

In collaborazione CON Emy di @sognareleggiesognaal anche il libro "Racconti di un amore proibito" di Daniela Tess. 

Di seguito la sinossi del libro. Trovo la Cover davvero bellissima. 

Inoltre alcune promozioni dei suoi libri in occasione di San Valentino. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Titolo: Racconti di un amore proibito

Autrice: Daniela Tess

Sinossi:

Questo ebook contiene due racconti, un omaggio per tutte le lettrici e tutti i lettori della prima trilogia di Daniela Tess “Un amore proibito”.


Ritroveremo Alyce e Lucas, quattro anni dopo. Lei è a Tresham Manor e lui a Londra per partecipare alle riunioni del Parlamento…eppure un imprevisto rischia di turbare la serenità familiare. Alyce improvvisamente si ritrova ad aver bisogno della presenza di suo marito che però è lontano e ignaro di tutto…



Diamante invece è la storia di Violet e Jack, due fratellastri che non hanno in comune neanche una goccia di sangue.

Violet è figlia di un marchese e nipote di un duca: bellissima, sicura di sé, quasi spavalda e anticonformista per l’epoca. È  vissuta  molto protetta in una famiglia che l’ha viziata e amata. È abituata ad ottenere sempre quello che vuole ed ora quello che vuole è il duca di Stanley.

Jack, invece, è un orfano adottato dai genitori di Violet. Seppur lo reputino loro figlio a tutti gli effetti, è tristemente consapevole di essere diverso, di non avere sangue nobile né blu e di essere un figlio della plebe di oscuri natali. Vivendo a contatto con Violet, si innamora follemente della sua solarità, della sua vivacità e della sua determinazione. Un amore impossibile e scandaloso, un sentimento inconcepibile tra quelli che, anche solo per effetto di legge, sono considerati fratelli. La dolce sintonia e complicità che avevano da bambini sembra sparita, la giovane ormai è una donna pronta a rivolgere le sue attenzioni ad un aristocratico, poco incline a tenere vivi i legami di un tempo. Nonostante tutto, Jack la ama e si accontenta del  ruolo di fratello maggiore, nonché custode e difensore di sua sorella. Finché un giorno un tragico evento cambierà il corso delle loro vite….




1 commento: