venerdì 7 febbraio 2020

Segnalazione "LA SEDUZIONE DEL PROIBITO" di ESTER ASHTON

Oggi voglio segnalarvi anche l'uscita del libro "La seduzione del proibito" (primo volume) scritto da Ester Ashton. 

Il libro è uscito il 31 Gennaio scorso e prossimamente tornerò a parlarvene. Infatti rientra tra le mie prossime letture in collaborazione con l'autrice e con Emy di Sognare Leggi e Sogna. 

Di seguito la sinossi e un breve estratto del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


TITOLO: La seduzione del proibito vol. 1

AUTORE: Ester Ashton

USCITA: 31 Gennaio

EBOOK: 2,99

CARTACEO: ancora da stabilire

GENERE: Romance suspance

TRAMA

Jay Hunt ex pilota aveva tutto: fama, ricchezza, un matrimonio felice e una moglie che amava. Ma quella vita perfetta si rivela essere un fragile castello di carte e ben presto si rende conto che tutto ciò che ha sempre creduto unirli, in realtà era solo un’illusione.

Ava Jenkins lavora come stagista al Denver post, ha una vita felice e dei genitori che adora, ma un incidente distrugge quella felicità e la catapulta in qualcosa di pericoloso.

L’incontro con Jay non sarà idilliaco, ma l’attrazione che sentono è forte. Riusciranno a resisterle o soccomberanno facendosi sedurre dal proibito?

Un segreto non rivelato, il passato che bussa alla porta e una minaccia incombente, turberanno le loro vite, tutto questo li unirà o li farà dividere per sempre?   

                      ESTRATTO

Il viso era molto pallido e l’espressione tormentata, muoveva la testa a destra e sinistra, come se ciò che stava sognando la facesse soffrire. Feci un altro passo verso di lei fino alla sdraio e mi abbassai sulle gambe per svegliarla.

Il suo lamento fu così straziante da farmi accapponare la pelle. Prima che potessi toccarla e parlarle con gentilezza, Ava urlò agitandosi sulla sedia.

«No! Papà, mamma, no!»

L’angoscia e lo strazio nella sua voce, mi scosse sin nel profondo. La strinsi con delicatezza tra le braccia, tenendo il suo corpo stretto al mio.

«Ssh… sei al sicuro» le sussurrai vicino all’orecchio, accarezzandole lentamente la schiena. Provavo un istinto di protezione nei suoi confronti.

Vederla vulnerabile, che si aggrappava alla mia maglia, col viso sprofondato nell’incavo del mio collo, il respiro caldo che soffiava sulla mia pelle, mi causò sensazioni così intense da sentirmi soffocare.

Nessun commento:

Posta un commento