mercoledì 7 agosto 2019

Review Party "SPEED DATE" di SCARLETT REESE - DRI EDITORE

Buongiorno, sono felicissima di potervi presentare la mia tappa del Review Party inerente al libro "Speed Date" scritto dall'autrice Scarlett Reese.

Il Review Party è organizzato dalla Casa Editrice Dri Editore e ringrazio moltissimo Thomas per quest'altra bellissima collaborazione.

Di seguito tutte le info del libro è la mia recensione.

Buon mercoledì e buona lettura.
Germana


Titolo: Speed Date

Autore: Scarlett Reese

Collana: Spicy Romance (vol.1)

Editore: Dri Editore

Genere: Contemporaneo

Numero pagine: 180

Formati disponibili: ebook 2.99/ cartaceo 12.99

Data di pubblicazione: 5 agosto 2019


Sinossi:

A cosa servono le amiche se non a convincerti che una notte di sesso occasionale ti farà dimenticare il tuo ex?
È per questo motivo che Lucinda Hill, controvoglia, partecipa a uno speed date sull'elegante terrazzo del Novotel. Il suo interesse però si accende quando di fronte a lei prende posto William Shaw: bellissimo, sfacciato e dannatamente sexy. Il pretendente ideale…
Tra loro si scatena una passione impossibile da saziare in una sola notte e quello che doveva essere un piacere occasionale si trasforma in un legame molto più forte. E se il loro incontro non fosse stato solo un regalo del destino? Sesso, bugie, tradimenti, segreti... l'amore a volte si manifesta attraverso percorsi inaspettati. Siete pronti per partecipare allo speed date?


Biografia autrice:

Scarlett Reese è nata nel 1987 a Torino. Da qualche anno ha intrapreso la strada della scrittura, trovando rifugio dietro lo schermo di un computer e conforto nel ticchettio dei tasti. Ha esordito come autrice self nel 2016 e ha all'attivo una trilogia dark-erotica e una serie new adult, oltre alla recente collaborazione con Dri Editore. Ha una smodata passione per i dolci, i tatuaggi, le serie tv e la musica rock.


RECENSIONE

Stanotte ho terminato di leggere il libro che avevo iniziato nei giorni scorsi.

Vi accenno molto brevemente qualcosa della trama...

Lucinda Hill, chiamata da tutti semplicemente Lucy, è una ragazza in procinto di diventare medici. Dopo aver sofferto per la fine della sua storia con Richard, si è chiusa in se stessa e sopratutto si é chiusa fuori dal mondo.

Ma ci pensa la sua migliore amica Jenny a dare una scossa alla sua vita. Una sera infatti la trascina ad una serata di Speed date, ovvero ad una serata organizzata dove ci si incontra tra uomini e donne single.

In un primo momento molto imbarazzata e sul punto di pentirsene e tornarsene a casa, fa la conoscenza tra i tanti ragazzi, di William.

William Shaw è un ragazzo bellissimo e di lavoro fa il fotografo...

Tra i due è subito attrazione. Chimica pura. Che accende in entrambi quella voglia di conoscersi. 

Will dopo aver saputo da Lucy che le piace la cantante Adele, la incita così su due piedi, dopo pochi minuti che la conosce al concerto della cantante che si svolgerà da lì a due settimane. E le lascia il suo numero di telefono prima di allontanarsi...

La sera stessa inaspettatamente Lucy accetta tramite un messaggio di andare al concerto con lui...

E così da quel momento non vedono l'ora di potersi rivedere e andare al concerto. E quando arriva il giorno fatidico, i due si incontrano direttamente fuori dallo stadio e fanno il loro ingresso...

Da subito si sentono attratti e difatti basta il tocco delle mani di Will su Lucy a far capitolare entrambi...E quando le loro lingue aprono le danze ai loro baci infuocati, sentono immediatamente la necessità di poter essere da soli...

Così poco dopo, inebriati dal desiderio vanno via dal concerto diretti verso una notte di sesso e passione...E tra una carezza e baci sempre più travolgenti la notte di fuoco che entrambi sognavano si realizza mandando entrambi direttamente in paradiso...

E così inaspettatamente inizia trai due una conoscenza e per entrambi diventa più una necessità vedersi...

Ora però non vi dirò altro, ma molte altre sorprese attendono i due protagonisti... Di sicuro nulla è dato al caso e niente è come sembra...Che aspettate a leggerlo?


Innanzitutto il libro mi è piaciuto moltissimo. È una storia ben scritta che me l'ha fatta leggere velocemente e giuro che l'ho letta trattenendo il respiro. 

Una storia d'amore molto passionale che lascia addosso sulla pelle quella sensazione piacevole che si prova nei primi momenti di una storia...

Le scene ampliamente descritte senza tralasciare alcun dettaglio rendono il libro molto piccante, dando così alla storia dei punti in più. 

Mi sono piaciuti tantissimo entrambi i protagonisti. Lucy e Will sono una delle coppie più passionali e sexy che abbia letto. Inoltre entrambi, nascosti dietro i loro caratteri e le loro esperienze, hanno quella marcia in più che sono certa vi farà capitolare ai loro piedi...


Vi lascio di piccoli estratti di cui mi sono innamorata:

"Inclino la testa, soppesando il suo sorriso invitante. E decido di lasciarmi andare davvero. Metto la mia mano nella sua ed eliminiamo la distanza che ci separa. Appoggio la guancia sul suo petto e mi faccio guidare, ondeggiando pigramente. La sensazione che provo tra le sue braccia è indescrivibile. Mi sento protetta e vulnerabile allo stesso tempo. Al sicuro, ma sospesa in bilico sul cornicione di un grattacielo. Paura ed eccitazione si agitano nello stomaco, insieme al desiderio, al bisogno di fare del maledetto sesso."

*****************************

"...baciare William è come fare un giro sulle montagne russe, bendata e senza protezioni. È adrenalina e panico, è voglia di scendere prima di farmi male e volere ricominciare tutto da capo appena il giro è finito. Le sue mani mi reclamano a gran voce, mi scivolano addosso, mi strizzano e mi spingono verso di lui, mentre la sua lingua rincorre la mia in una danza perfetta."

*****************************

Una storia in cui può sembrare che gli imprevisti non siano previsti, ma...non è così,  vedrete...

Sicuramente leggere una storia diciamo molto "vivace" non vi annoierà, anzi sono sicurissima che le loro performance le leggerete velocemente...A me personalmente ha catturato moltissimo questo aspetto e ho praticamente "divorato" in pochissimo tempo la lettura.

E naturalmente c'è altro oltre il sesso...Un amore che li coinvolgerà lentamente... Trascinandoli dentro un vortice in cui loro per primi si stupiranno delle tante emozioni che ruberanno, poco a poco, i loro sensi...

Un finale davvero bello che mi ha divertito moltissimo...ma basta non dirò altro...

Consiglio di leggerlo perché è una lettura scorrevole ed inoltre è una bella storia d'amore.

Grazie mille Thomas perché anche questo libro, come tutti gli altridella Dri Editore è davvero bellissimo. 

Naturalmente i miei complimenti all'autrice per questo bel libro. Non avevo mai letto nulla dell'autrice prima d'ora e devo ammettere che con questo libro ha catturato sin dalle prime pagine il mio interesse. E mi ha stregato. Bravissima. 

Germana 


Nessun commento:

Posta un commento