giovedì 8 agosto 2019

Segnalazione "DEAD SEA" di TIM CURRAN - DUNWICH EDIZIONI

Buongiorno, stamattina in collaborazione con la Casa Editrice Dunwich Edizioni voglio segnalarvi l'uscita del libro "Dead Sea" scritto da Tim Curran.

Il libro è uscito il 2 agosto 2019.

Di seguito trovate tutte le info del libro. 

Buona lettura. 

Germana 



  • Titolo: Dead Sea

  • Autore: Tim Curran

  • Data di pubblicazione: 2 ago 2019

  • Editore: Dunwich Edizioni


Trama:

Il mare non rinuncia mai ai suoi morti.


Preparatevi a un viaggio in un luogo sconosciuto all’umanità. Uno spazio tra gli spazi. Quando la Mara Corday, una vecchia nave da carico, entra nel Cimitero dell’Atlantico, l’incubo diventa realtà. L’equipaggio si ritrova intrappolato in un mondo in cui il tempo non esiste e in cui dimorano orrori inimmaginabili. Persi in quel mare immobile, in un aldilà dove il male si manifesta in forme terribili, i sopravvissuti della Mara Corday hanno l’eternità per trovare una via d’uscita… se prima non saranno uccisi dalle creature che danno loro la caccia.

Dead Sea è un’ottima lettura quando sei solo, di notte. (Zombos’ Closet)

Dead Sea è un epico romanzo horror. È deliziosamente claustrofobico e ricorda la tradizione di Lovecraft, un lungo viaggio in un libro genuinamente freddo e nebbioso che tutti i fan del genere dovrebbero leggere. (Paperback Stash)


Biografia:

Tim Curran vive in Michigan ed è l’autore di numerosi romanzi. Per la Cemetary Dance ha partecipato a Four Rode Out, un’antologia di novelle weird western insieme a Tim Lebbon, Brian Keene e Steve Vernon. In italiano, sono stati pubblicati i romanzi Cannibal Corpse M/CNightcrawlersLong Black Coffin


Nessun commento:

Posta un commento