venerdì 25 ottobre 2019

Cover Reveal "L'ANELLO DI HELLCITY 2 L'EVASIONE" di FRANCESCO DI GIULIO - IL SEME BIANCO

Stamattina sono molto felice di presentarvi in anteprima la Cover Reveal del libro "L'anello di Hellcity 2 L'evasione" Vol. II scritto dall'autore Francesco Di Giulio.

Dopo aver letto "L'anello di Hellcity La Rinascita" Vol. I (di cui trovate la recensione qui sul Blog e che vi consiglio di leggere), leggerò il secondo volume del libro nei prossimi giorni. Sono così curiosa di sapere cosa riserva il futuro di Jayson e Tommy.

Il libro esce oggi è sarà disponibile entro due giorni dall'uscita. 

Di seguito trovate la sinossi ed un breve estratto del libro. 

Buon venerdì e buon weekend.
Germana 


SINOSSI :

L’anello di HellCity è un romanzo che denuncia la modernità che ci ha trasformati in automi costantemente collegati agli smartphone e che ci ha fatto dimenticare che la natura è la nostra vera ricchezza. Jayson fuggirà dal suo mondo, HellCity, che è un po’ anche il nostro mondo, fatto di informazioni televisive taroccate, da controlli sanitari, da dipendenza da farmaci e dalla schiavitù del lavoro, per ricordare quali emozioni si provano nel vedere il volo di un falco, una cascata d’acqua dal promontorio di una montagna, la vista di un orizzonte al tramonto. In una parola: per vivere.

AUTORE: Francesco Di Giulio
TITOLO: L’anello di HellCity 2
SOTTOTITOLO: L’evasione
© 2019 – Il Seme Bianco

PAGINE: 192 p.

PREZZO: 16,90 €


ESTRATTO :

“Basta essere consapevoli degli eventi per prenderci ciò che vogliamo e che meritiamo” pensò.

Biografia Autore:

Francesco Di Giulio, classe 1984, vive a Roma con la sua famiglia. Viaggiatore anarchico tra cuore e mente, questi ultimi anni, nei suoi continui viaggi tra l’Italia e l’Olanda, ha fatto parlare il suo cuore trovando l’arabesco di un amore letterario. Istintivo e comunicatore di passioni, ha scelto la strada della Libertà.


Nessun commento:

Posta un commento