martedì 8 ottobre 2019

Segnalazione "GOOD LIARS: tutti nascondono qualcosa, tutti hanno uno scopo, tutti mentono" di CHIARA KIKI EFFE

Inoltre voglio segnalarvi anche l'uscita del libro "Good Liars: tutti nascondono qualcosa, tutti hanno uno scopo, tutti mentono" scritto dall'autrice Chiara Kiki Effe.

Di seguito le info del libro.

Germana

 
Titolo: Good Liars: tutti nascondono qualcosa, tutti hanno uno scopo, tutti mentono

Autore: Chiara Kiki Effe

Esclusiva Amazon: e-book euro 2,99 cartaceo 12,90

Promozione 0,99 centesimi per i primi tre giorni

 

 

 

Trama:

Sarah Deaver si è trasferita in un ranch poco fuori Nash, in Texas. La sua vita, assieme alla figlia e al suo compagno, sembra procedere in maniera pressoché idilliaca. Si amano e vivono in un posto magnifico, circondati dalla natura e dalla quiete.

 

Tutto fila liscio finché iniziano ad arrivare delle misteriose telefonate anonime. Cooper, il cucciolo di Labrador che hanno adottato, viene avvelenato ma se la cava per un pelo, gettando però apprensione nella famiglia che, da quel momento, inizia a notare anche altri strani accadimenti nella loro proprietà.

 

Sarah si insospettisce e, allarmata, non riesce più a vivere tranquillamente, quindi contatta una sua vecchia conoscenza che subito la rassicura, ma poi le chiede di recarsi a Los Angeles perché pare ci siano guai in vista.

 

Chi sta minacciando la loro incolumità?

 

Tra chi mente per gioco e chi per necessità, le vicende si snoderanno con un susseguirsi di bugie ben architettate che forse, però, saranno prima o poi smascherate.

1 commento: