sabato 26 ottobre 2019

Cover Reveal "LILITH DI AT MUTH" di ELLAH K. DRAKE

Oggi sono davvero felicissima di mostrarvi in anteprima la Cover Reveal del libro "Lilith di Ah Muth" scritto dall'autrice Ellah K.Drake.

Un'autrice che ho imparato ad amare in questi anni e che considero la mia preferita. Ha un modo di scrivere Che mi irretisce ogni volta, lasciandomi senza parole e colmando il mio cuore di emozioni. 

Naturalmente leggerò il libro il più presto possibile e quindi tornerò a parlarvene. 

Di seguito le info e la sinossi del libro. 

Vi auguro un buon sabato. E buone letture. 

Germana 


TITOLO: Lilith di Ah Muth 

AUTORE: Ellah K.Drake

CASA EDITRICE: autopubblicato con Amazon/ gratis con Kindle Unlimited  

PAGINE: 208  

PREZZO: 0,99

GENERE: Fantasy Romance

FORMATO: ebook

DATA DI USCITA: 31 ottobre 2019



SINOSSI:

Una futura Sacerdotessa. Un Comandante dell’Impero Romano.

Un’archeologa. Un ladro di tesori.

La ruota della Vita ha legato le loro anime nei secoli, in nome del vero Amore.


Lilith uyt Zerinah sta per essere consacrata Sacerdotessa del Tempio della Grande Madre nella fiorente città di Ah Muth. La giovane ne accetta, pur con poco entusiasmo, l’onere, ma il dono della Vista le riporta l’inevitabile compiersi della profezia contenuta nei Libri Sacri: la distruzione di Ah Muth.

A Gerusalemme, però, un uomo può farle comprendere il mistero di quell’antica predizione. Si chiama Yehoshua, molti lo considerano il Figlio di Dio e acclamano i suoi miracoli, mentre altri invece lo temono o lo disprezzano. Lilith raggiunge Gerusalemme con la fidata guardia, Tycur, ma la sottile trama ordita dal destino è più fitta e intricata di quanto lei stessa pensi. Dopo che il Comandante della Coorte di Gerusalemme, Flavio Primo, braccio destro di Ponzio Pilato, la salva da un sicario, la ragazza si rende conto che le loro vite sono inesplicabilmente legate, che i fili intrecciati dal fato portano spesso alla sofferenza e a volte l’Amore non basta per salvare se stessi…

Solo l’archeologa Lily Campbell, duemila anni dopo, riuscirà a portare alla luce il mistero che circonda la Sacerdotessa Lilith. All’ombra delle rovine dell’antica città perduta di Ah Muth, tra colpi di scena e rivelazioni inattese, Lily, affiancata dall’affascinante Andrea, presunto giornalista, riuscirà a dipanare i fili di un amore perduto tra le nebbie del passato e la polvere del deserto, giungendo a una incredibile e sconvolgente verità.


 

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti. Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.

Come autrice self ha pubblicato: la quadrilogia chick-lit Nei Sogni di Angie - Sognando una Stella#1, Sogni Apparenti#2, Il mio sogno tutto blu#3, Sognando il bianco#4.

L’anello del tempio perduto (thriller esoterico, prima edizione 2013, seconda 2018).

Roma ti porterà fortuna (romance New Adult, prima edizione 2015, seconda 2018).

Se solo fossi Mia (romance New Adult, 2018).

Mi hai rubato il Cuore (romance New Adult, 2018).

Cuori nel ghiaccio (Young Adult, 2018).

La Cura delle note (edito Un cuore per capello- Pubgold, romance, anno 2017).

Ray of Light (dark romance, 2019).

Se solo fossi Tu (If Only series #2, romance New Adult, 2019)

Da novembre 2018 collabora con la rivista amatoriale di Daniela Perelli, Semplicemente Amiche, con articoli sulla Spiritualità.

Come Emanuela C. Drago ha pubblicato il saggio spirituale, Il Mistero in Noi, con la collana editoriale Un cuore per Capello (Pubme, 2019).


Nessun commento:

Posta un commento