giovedì 18 giugno 2020

Blogtour "IL CUORE NON HA STAGIONI" di BARBARA NALIN

Stamattina sono felicissima di presentarvi in collaborazione con Jane Caruso @janerosecaruso la terza tappa del Blogtour per il libro "Il cuore non ha stagione" scritto da Barbara Nalin. 

In questa tappa vi parlo in breve della parola "Separazione" che segna una parte importante della storia. 

III° Tappa - Separazione nel romanzo.

La separazione è presente in tutto il romanzo, non soltanto sotto forma di coppia, ma anche come famiglia.

Ella all’inizio si separa dal fidanzato Daniel dopo averlo trovato a letto con la sorella Ava, in seguito lascia la casa dei genitori per trasferirsi in California e qui verrà a scoprire il passato di zio Enrique e di Joy, la donna di cui è sempre stato innamorato.

Trovo la cover del libro davvero stupenda! Leggerò il libro al più presto e quindi tornerò a parlarvene. 

Intanto vi lascio le info e la trama del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Titolo: Il cuore non ha stagione
I segreti del cuore #3
Autrice: Barbara Nalin
Pagine 180
E-book: 1,99 - Cartaceo: 9,99
Uscita: 8 Giugno 2020
Link Amazon: https://amzn.to/2MJMqQ5

Sinossi - Il cuore non ha stagioni

Ella è una giovane e promettente enologa e sta per sposare il suo bel fidanzato, Daniel. Un tradimento inaspettato e terribile, però, le cambierà la vita e dal Messico volerà in California ospite del suo vecchio e burbero zio. La sua passione per i vini, l’intraprendenza e il carattere focoso la faranno scontrare con Patrick, fratellastro di Mimì, con il quale ingaggerà presto una relazione lavorativa… e non solo. La vigna di zio Enrique sarà rimessa a nuovo, e con questa anche l’umore di Ella che sentirà sempre più lontana la delusione del suo ex fidanzato. Ma Ella ha un segreto, e Patrick la fama di uno che non si vuole impegnare. Tra vini, ristrutturazioni, lettere dimenticate e amori sotto il sole cocente dello “Stato dell’oro”, Ella riuscirà a trovare il suo posto nel mondo e, forse, anche il posto che spetta al suo cuore.

Autrice

Barbara Nalin è nata ad Adria, città etrusca, ma veronese di adozione. Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università di Verona, si è specializzata in traduzioni dall'inglese e dall'italiano ed è traduttrice full time da più di quindici anni. L’altra grande passione di Barbara è la scrittura e fin da giovane ha dimostrato una grande fantasia e immaginazione. La nonna materna era solita dirle: “Tu, Babia, hai una fantasia prodigiosa”. Nel 2008 pubblica con una piccola casa editrice di Verona il suo primo romanzo, I Guerrieri dell’Arcobaleno e la Profezia di Vallecolore, e nel 2015 esce in veste di self-Publishing con Nella tela del tempo, cui sono seguiti Il cuore non ha circonferenza, Il cuore non ha ricette, Nell'Intreccio del tempo, Purché sia amore e il recente Il cuore non ha stagioni.


Nessun commento:

Posta un commento