martedì 16 giugno 2020

Segnalazione nuove uscite "Sorprese a Castle Combe" di Erija Jacobs e "Snowflake" di Marianna Calandra - UN CUORE PER CAPELLO

Buongiorno, in collaborazione con Un Cuore per Capello vi segnalo l'uscita di due libri i cui titoli sono

- "Sorprese a Castle Combe" di Erija Jacobs

- "Snowflake" di Marianna Calandra

Due romance in ebook e per i primi giorni in offerta a 0,99. Anche i cartacei sono disponibili.

Vi lascio entrambe le trame dei libri insieme a degli estratti e le biografie delle autrici. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


"SORPRESE A CASTLE COMBE" di Erija Jacobs

Sinossi: Quando le viene offerta la possibilità di svolgere un tirocinio presso un settimanale britannico, Isabella pensa che sia finalmente arrivato il momento di spiccare il volo. Così, nonostante la sua natura poco incline all’avventura, decide di partire per Londra. Al termine dello stage, però, le aspettative della ragazza vengono disattese.

La giovane sembra rassegnata a gettare la spugna e fare ritorno in Italia, ma i suoi piani vengono stravolti dalla bizzarra richiesta della sua coinquilina Claire. Quest’ultima, incinta del nobile Dave Giffor, è decisa a rimandare la conoscenza dei perfidi genitori del fidanzato e la supplica di aiutarla.

Temendo per la gravidanza dell'amica, la dolce Isa accetta di buon grado di sostituirsi a lei e raggiunge Castle Combe, sede della residenza estiva della famiglia Giffor.

Non può certo immaginare che, di lì a poco, diverrà protagonista di una serie di peripezie destinate a scombinare inesorabilmente le trame ordinate della sua esistenza.


Estratto

Alla fine della mia scarpinata, mi ritrovo esattamente di fronte all’hotel Sweet Scotland e i miei pensieri sono tutti per Sere. Avrei davvero voluto passare un po’ di tempo in compagnia della mia migliore amica, ma ora che è arrivato Maf la mia presenza qui è del tutto superflua. Non mi resta che levare le tende. Domani prenderò il primo volo per Vicenza. È deciso.

Lancio un’occhiata distratta alla porta a vetri del lussuoso albergo a cinque stelle e rimango pietrificata nel notare una sagoma familiare.

Che ci fa qui il “subdolo” Russell? Possibile che ultimamente finisca per incontrarlo dappertutto?

Lo vedo entrare nella hall al fianco di una donna bionda molto elegante. Con loro c’è anche un uomo in giacca e cravatta. D’impulso, decido di seguirli. Ovviamente, lo faccio solo per sincerarmi di non essere vittima di un’allucinazione.

Una volta raggiunto l’atrio dell’albergo, mi piazzo dietro una colonna e punto lo sguardo sui tre. La donna non può avere più di trent’anni ed è davvero bella. Sarà la nuova fiamma del cugino di Dave? Quel pensiero mi provoca una sensazione di fastidio.

Proprio in quel momento il “subdolo” Russell si gira e mi vede.

Mi volto immediatamente dall'altra parte, pronta a fuggire, quando lui pronuncia una frase che mi spiazza…


Biografia 

Di origine italiana, Erija Jacobs ha conseguito una laurea triennale in Scienze dei servizi giuridici e una magistrale in Politiche sociali. Ha, poi, arricchito la sua formazione accademica con un Master in Relazioni Internazionali e una specializzazione in Scienze psico-forensi.

Nel tempo libero, oltre a dedicarsi a lettura e scrittura, dipinge e gioca a tennis. Nutre una grande passione per le due ruote e segue con interesse le gare di MotoGP.

Con Un cuore per capello ha pubblicato il romanzo Scappo in Russia.



"SNOWFLAKE" di Marianna Calandra


Sinossi

Nadia si è trasferita dalla zia Jenny per continuare il suo percorso di studi, fiduciosa di rendere così fiera sua madre, che la segue dall’alto. Sembra essere convinta del suo progetto, determinata ad intraprendere la facoltà di lettere, ma se qualcosa improvvisamente decidesse di stravolgere i suoi piani? Se le sue certezze per il futuro vacillassero, cosa accadrebbe?

Tra alti, bassi e scoperte su un passato sepolto non abbastanza in profondità, Nadia si vedrà investita dall’opportunità di scoprire per la prima volta l’amore perché, a differenza di quello che crede, tutti prima o poi siamo destinati a riceverlo e nella giusta misura, basta solo avere il coraggio di correre dei rischi.

La ragazza che sembra sapere ancora così poco della vita darà un’occasione al ragazzo della porta accanto, con un carattere particolare ma dalle idee chiare? Alex sarà capace di far breccia nel suo cuore? Ma, soprattutto, Nadia darà un’occasione a se stessa di scoprire cosa il futuro è in grado di riservarle?


Estratto

«Andiamo fuori sul portico?» propone Alex ed io mi limito ad annuire, prima di seguirlo e prendere qualcosa con cui coprirmi.

Ci sediamo sul dondolo come al solito e finalmente riesco a rilassare un po’ la schiena a pezzi.

Le palpebre diventano gradualmente più pesanti, finché senza rendermene affatto conto si chiudono lasciandomi cadere nell’oblio di un sonno senza sogni.

Quando finalmente riapro gli occhi sono ancora in veranda, ma il mio capo è poggiato sulla spalla di Alex con la sua testa abbandonata verso la mia. Ci siamo addormentati entrambi.

Il cuore galoppa nel mio petto a una velocità impressionante. Porto una mano sopra al cuore ascoltandolo mentre mi parla e, anche se lo fa in maniera veloce, riesco a capire distintamente cosa vorrebbe da me, cosa vorrebbe per sé. Mi scosto appena un po’ accertandomi di non svegliare il ragazzo più incomprensibile – e al tempo stesso stupendo, a modo suo – che io abbia mai conosciuto…


Biografia 

Marianna Calandra è nata nel 1997, in un paesino della provincia di Salerno. Ha studiato moda presso un istituto professionale, diplomandosi nel 2016.

Nel settembre 2014 ha preso parte all’antologia ”Ispirazione pura”, con il racconto “Alla riscoperta dei miei sogni”, nata dalla collaborazione tra il blog “Le Passioni di Brully” e “Il rumore dei libri”.

A fine gennaio 2018 ha pubblicato “Firefly – Dammi un’altra identità” edito Collana Floreale.

Da ormai tempo collabora con il blog “My Crea Bookish Kingdom”, dove dice la sua sui titoli librosi che si trova a leggere. Da poco più di un anno, invece, gestisce “Orange juice and books” un blog tutto suo, dove parla ovviamente di libri ma anche delle sue altre passioni: moda e pasticceria.

Con un Cuore per capello ha pubblicato il romance (Non) ho paura di te.

Nessun commento:

Posta un commento