venerdì 14 agosto 2020

Cover Reveal "L'AMORE FINO A QUI" di ELLAH K. DRAKE

Sono felicissima di presentarvi in anteprima la bellissima cover del libro "L'Amore fino a qui" scritto dall'autrice Ellah K.Drake. 

Leggerò il libro prossimamente, quindi tornerò a parlarvene. Sono davvero curiosa di leggerlo perché adoro il modo di scrivere dell'autrice. Ho letto molti suoi libri, tra cui, 

che consiglio assolutamente di leggere! 

Di seguito la trama e un piccolo estratto. Inoltre la biografia della bravissima autrice. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

TITOLO: L'Amore fino a qui 
AUTORE: Ellah K.Drake
CASA EDITRICE: autopubblicato con Amazon/ gratis con Kindle Unlimited  
PAGINE: 230 
PREZZO: 0,99
GENERE: Romance friends to lovers 
FORMATO: ebook e cartaceo
DATA DI USCITA: 22 Agosto 2020

SINOSSI

Due generazioni a confronto, due famiglie legate a filo doppio. 
L'Amore, l'unica costante senza confini.  

Per Alice, il fatidico Giorno Zero arriva quasi in un lampo. Pur con un passato costellato di sofferenza e un amore perduto, si sente forte e realizzata, sia come donna, che come madre. Non è stato un peso sacrificare gli anni migliori della sua vita. È orgogliosa del figlio Riccardo e di come è cresciuto, il loro rapporto è fatto di complicità e profondo affetto. Se non fosse per Paolo, però, il suo presente non sarebbe stato così roseo. Per Alice non c'è un solo ricordo, a partire dall'adolescenza, di cui lui non faccia parte. Le è stato vicino nel più brutto momento della sua vita, ha promesso al migliore amico di prendersi cura di lei, ha fatto da padre a suo figlio, è stato l'unico in grado di ricucire le ferite della sua anima. Alice prova un sentimento così viscerale da non saper distinguere i confini con l'Amore. Lasciarlo libero di vivere la sua vita e formare una famiglia propria, non ha affatto rovinato il loro legame d'amicizia, consolidato negli anni. Suo figlio Riccardo e Greta, la figlia di Paolo, sono cresciuti insieme, come fossero fratelli. 
Sulla soglia dei cinquanta, però, Alice è costretta a guardarsi indietro e a riflettere sulle scelte del passato. E proprio quando è pronta per amare di nuovo, dovrà affrontare l'ennesima, difficile, prova. 
Quanto è lunga la strada per la felicità? 

ESTRATTO

Tu sei tutto.
Tu sei il sole che illumina le mie giornate, che splende nel mio animo.
Tu sei l’Amore che ero convinta non avrei mai incontrato. 


BIOGRAFIA

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti. Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.
Come autrice self ha pubblicato: la quadrilogia chick-lit Nei Sogni di Angie - Sognando una Stella#1, Sogni Apparenti#2, Il mio sogno tutto blu#3, Sognando il bianco#4 e la novella #5 Un Capodanno da sogno 
L’anello del tempio perduto (thriller esoterico, prima edizione 2013, seconda 2018).
Roma ti porterà fortuna (romance New Adult, prima edizione 2015, seconda 2018).
Se solo fossi Mia (IF only series #1, romance New Adult, 2018).
Mi hai rubato il Cuore (romance New Adult, 2018).
Cuori nel ghiaccio (Young Adult, 2018).
La Cura delle note (edito Un cuore per capello- Pubgold, romance, anno 2017).
Ray of Light (dark romance, 2019).
Se solo fossi Tu (If Only series #2, romance New Adult, 2019)
Lilith di Ah Muth (fantasy romance, 2019)
Da novembre 2018 collabora con la rivista amatoriale di Daniela Perelli, Semplicemente Amiche, con articoli sulla Spiritualità.
Come Emanuela C. Drago ha pubblicato il saggio spirituale, Il Mistero in Noi, con la collana editoriale Un cuore per Capello (Pubme, 2019).

Nessun commento:

Posta un commento