giovedì 6 agosto 2020

Segnalazione nuova uscita "Veleni di Paese" di Leandro Castellani - SEGRETI IN GIALLO

In collaborazione con Segreti in Giallo sono felice di segnalarvi l'uscita del libro "Veleni di Paese" di Leandro Castellani. 

Di seguito tutte le info del libro e la biografia dell'autore. 

Germana - Pensieri Sconnessi 
Titolo: Veleni di Paese
Autore: Leandro Castellani
Genere: Giallo
Cartaceo: € 9,99 E-Book: (0,99 lancio) € 2,99
Pagine: 197
Uscita: 6 Agosto 2020

TRAMA

Un giallo dipanato in tre avventure che s’inseguono, saldate in unità dalla presenza degli stessi personaggi.

Veleni di paese: una cantante disincantata e al termine della sua carriera fa ritorno al paese natale e si trova coinvolta in una losca vicenda di sospetti e di delitti. Un’incursione avvincente nel mondo della provincia e dei mille veleni che intossicano la sua esistenza.

Delitto perfetto: un industriale confessa all'avvocato l’intenzione di uccidere sua moglie. E la donna viene uccisa. Ha messo in atto il suo progetto o è avvenuto qualcosa di imprevedibile?

La trasferta: i due personaggi delle tre storie, il Commissario Anima Lunga e la sua aiutante Romina si trasferiscono, in Germania per indagare sul suicidio-delitto di un emigrato italiano.

Intrighi appassionanti e personaggi singolari, ritratti con ironia, rendono questa lettura avvincente.

BIOGRAFIA

Leandro Castellani, è un collaudato autore e regista che alla tv e più sporadicamente alla radio e al cinema ha dato un valido e originale contributo spaziando dal grande sceneggiato (Le cinque giornate di Milano, La gatta, Incantesimo, ecc.) all’inchiesta storica (La bomba prima e dopo, Mille non più mille, ecc), alla biografia (Oppenheimer, Marconi,Tommaso d’Aquino, Don Bosco, Frassati, ecc.) e ottenendo i massimi riconoscimenti  internazionali, dal Leone d’oro di Venezia al Premio Italia, ai massimi Premi nei Festival di Montecarlo, Mosca, Villerupt, Chan-chung (Cina)…

E’ autore inoltre di numerose pubblicazioni di carattere storico, giornalistico e di costume, di saggi sulla comunicazione e i media (Premio Fabbri, Premio Capri, Premio “Scrivere di cinema”), nonché di romanzi (Lavinia, Il profeta, Occhi da cinema, Caschè …).

Nessun commento:

Posta un commento