sabato 29 agosto 2020

Segnalazione libri "LUNA DI MIELE... NO, GRAZIE!" di CHRISTINA LAUREN, "INFERNO" di ANGELA GRAHAM e "EVE DALLAS IL FASCINO DELL'INGANNO" di J.D. ROBB - LEGGEREDITORE

Stamattina in collaborazione con la Leggereditore vi segnalo tre libri

- "LUNA DI MIELE... NO, GRAZIE!" di CHRISTINA LAUREN

- "INFERNO" di ANGELA GRAHAM

- "EVE DALLAS IL FASCINO DELL'INGANNO" di J.D. ROBB 

Di seguito trovate le trame e le info dei libri. 

Vi auguro un buon fine settimana. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Dal successo internazionale di
(Non) ti voglio arriva un nuovo e imperdibile romanzo.

“Vivace e accattivante, l’ultima impresa del duo Lauren sicuramente soddisfa. Una lettura perfetta per la spiaggia o la piscina, questa è
una delle storie dell’estate
da non perdere!”

Library Journal


“Spiritoso e decisamente esilarante.”
Helen Hoang, autrice di La matematica dell’amore

“Acuto e divertente. Un delizioso romance che lascerà
il lettore pendere da ogni parola.”
Publishers Weekly


Sinossi

Per due acerrimi nemici, tutto può succedere durante il viaggio della vita alle Hawaii…
Olive è sempre stata sfortunata: nella sua carriera, in amore, in… be’, in tutto. D’altra parte, Amy, sua sorella gemella, è probabilmente la persona più fortunata al mondo. L’incontro fortuito con il suo fidanzato sembra uscito da una commedia romantica (ugh) ed è addirittura riuscita a finanziare il loro matrimonio vincendo una serie di sfide online (doppio ugh). Ma la cosa peggiore è che sta forzando Olive a trascorrere quella “giornata indimenticabile” con il suo peggior nemico, Ethan, che, guarda caso, è il testimone.
Olive deve quindi cercare di superare le prossime ventiquattro ore di inferno prima di poter tornare alla sua confortante e sfortunata vita. Ma quando tutti gli invitati – eccetto Olive e Ethan – hanno un’intossicazione alimentare, c’è in palio una luna di miele già pagata alle Hawaii.
Mettendo da parte il loro odio reciproco per il bene di una vacanza gratuita, Olive e Ethan partono per quel paradiso, determinati a evitare l’un l’altro a tutti i costi. Ma quando Olive incontra il suo futuro capo, la piccola bugia che dice diventa molto più grande: sono lì in luna di miele e devono far finta di essere dei novelli sposi…

Luna di miele… no, grazie! è un romance toccante e divertente, perfetto per tutte quelle che si sono sentite “sfortunate” in amore.
 
Biografia

Christina Lauren è lo pseudonimo di Christina Hobbs e Lauren Billings.. Beautiful Bastard, pubblicato in Italia da Leggereditore, ha registrato un incredibile successo e ha inaugurato l’omonima serie che comprende Beautiful Bitch, Beautiful Stranger, Beautiful Bombshell, Beautiful Player, Beautiful Beginning, Beautiful Beloved, Beautiful Secret, Beautiful Boss e Beautiful. Per Leggereditore sono usciti anche i quattro volumi della serie Wild Seasons: Dolce & selvaggio, Eccitante & divertente, Sensuale & seducente e Adorabile & sfuggente, il romanzo young adult Sublime, gli stand-alone (Non) ti voglio, L’amore e altre parole, e Sotto lo stesso tetto che diventerà presto un film prodotto da Everheart Productions. Solo per una notte (Leggereditore, 2019) è stato candidato al Goodreads Choice Best Romance e nominato all’Amazon Best Romances of the Year 2018 oltre che al New York Public Library Best Books 2018.


Un'autrice da oltre 480 milioni di copie vendute nel mondo.
Una serie dove i sentimenti si alternano ai casi criminali.
Un mix perfetto tra thriller investigativo,
romance suspence e romanzo d'azione.



Sinossi 

Uomo dai molteplici talenti, Caleb Townsend ha sempre vissuto la sua vita duramente e senza rimpianti. Esperto giocatore di poker, sa come piazzare una mano vincente, compresa quella che lo porterà verso nuove e allettanti possibilità. Dopo molto tempo lontano da casa, Caleb decide che è tempo di tornare a Harmony, la sua città natale. Ma con una nuova impresa da mettere su e una famiglia che non scommetterebbe un penny su di lui, la posta in gioco si fa alta e non c’è tempo per le distrazioni.
Se solo fosse riuscito a controllare le proprie emozioni... Basta infatti una sola conversazione con la bella Hilary Robinson, la ragazzina timida che bighellonava sempre con la sua vicina di casa quando erano bambini, per innescare un’attrazione innegabile. E proprio quando il rapporto comincia a scaldarsi, Hilary aumenta la posta in gioco e fa una mossa imprevedibile: ma quello che non sa è di avere di fronte un uomo che rifiuta di perdere ed è pronto a bluffare pur di vincere una mano.
Ma si sa, a giocare col fuoco si rischia di bruciarsi e la loro passione sembra quanto mai infernale...
 
Biografia

Angela Graham è autrice bestseller della serie Harmony secondo il New York Times e USA Today. Nel 2012 decide di mettere nero su bianco la sua prima storia e, da allora, non si è più fermata. Vive a Tipp City, in Ohio, con i tre figli e un gatto che le tiene compagnia durante le lunghe notti di scrittura. I libri della serie Harmony, di cui Inferno è il quarto volume, preceduto da Inevitabile, Insostituibile e Indistruttibile, hanno scalato in pochissimo tempo le classifiche del New York Times e di USA Today, e sono tutti pubblicati in Italia per Leggereditore.



"I personaggi formidabili e i colpi di scena muovono l'intera narrazione come fosseuna moneta e
ti regalano una dose
di brividi all’ennesima potenza,
i libri di J.D. Robb
sono la sintesi della grande
narrativa popolare. "
Dennis Lehane

Un'autrice da oltre 480 milioni di copie vendute nel mondo.
Una serie dove i sentimenti si alternano ai casi criminali.
Un mix perfetto tra thriller investigativo,
romance suspence e romanzo d'azione.


Sinossi

Pandora era una delle donne più ricercate al mondo, una top model super pagata ma anche una donna senza scrupoli e avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di ottenere l’uomo di un'altra.
Ora è morta, vittima di un brutale omicidio, e gli indiziati sono tutti ben noti a Eve Dallas. La prima è Mavis, la sua amica del cuore, l'unica che negli anni ha saputo capire le difficoltà e le sue incertezze, dura e al tempo stesso fragile come lei.
Il secondo è Leonardo, promettente stilista di moda, l'uomo a cui Eve ha affidato il compito di disegnare e realizzare il suo vestito da sposa.
A complicare le cose, c'è poi il fatto che Mavis è innamorata di Leonardo ed era l’altra donna nel fatale triangolo amoroso. Nascosta l'amica nella magione newyorkese di Roarke, Eve si impegna nelle indagini sulla morte di Pandora, affrontando un ambiente a lei del tutto estraneo dove il successo e l’immagine si consumano nell’uso di droghe che possano soddisfare ogni desiderio a qualsiasi prezzo nell’oscuro mondo sotterraneo di New York City.
 

Biografia

Nora Roberts, nata Eleanor Marie Robertson (Silver Spring, 10 ottobre 1950), è una scrittrice statunitense, autrice di più di 200 romanzi rosa.
È stata la prima autrice a essere inserita nella Romance Writers of America Hall of Fame. Ha scritto anche molte opere con gli pseudonimi di J.D. Robb, Sarah Hardesty e Jill March. I suoi romanzi sono sempre nella lista dei bestseller del New York Times e molti sono diventati film o serie tv. Ha venduto oltre 480 milioni di copie di cui 12 milioni nel solo anno 2018. I suoi libri sono stati pubblicati in 35 Paesi.

 

Nessun commento:

Posta un commento