sabato 14 ottobre 2017

COVER REVEAL "ROMA TI PORTERÀ FORTUNA" di ELLAH K. DRAKE

Ciao e buon sabato, oggi voglio segnalarvi la Cover Reveal di un libro che ho letto e amato moltissimo dell'autrice Ellah K. Drake, che stimo infinitamente. Si tratta del libro "Roma ti porterà fortuna".

Di seguito le info e la trama del libro.

Titolo: "ROMA TI PORTERÀ FORTUNA"

Autrice: Ellah K. Drake

Pagine: 189

Data di pubblicazione: 25 luglio 2016

Editore: Youcanprint Self Publishing

"Roma ti porterà fortuna" è un Romance auto-conclusivo. Una storia di rinascita, speranza, amicizia e amore.

Sinossi:

Samantha ha vinto la sua battaglia contro la leucemia e vuole riprendere in mano la propria vita. Decide di ricominciare da sola lontano dai luoghi che le ricordano la malattia e sceglie Roma, contro il parere dei genitori e dell'affettuoso, anche se ruvido e dispotico, fratello maggiore che la vorrebbero tenere sotto una campana di vetro. Richard, un giovane romano di buona famiglia, segnato dalla sofferenza per la perdita dell'amata compagna, è un'anima nera, volta all'autodistruzione. Si disinteressa del prossimo e del male che può fargli. Il loro incontro-scontro è surreale. Samantha è convinta che sia Luke, il suo tenero e premuroso inquilino. Richard, invece, pensa che lei sia la sua Michelle rediviva. Tra i due s’instaura all’inizio un rapporto ostile, ma quando Richard scopre la verità su Samantha, le barriere che ha eretto in passato cominciano a sgretolarsi. Per quanto diversi caratterialmente, sono proprio le cicatrici che portano nel cuore ad accomunarli. Ma quale piano ha in serbo il destino per due persone così?

Estratti dal libro:

“Io voglio che tu sia felice, Samantha. Non desidero altro, voglio solo che tu sia felice, tremendamente felice, anche senza di me”

"Al cuore non si comanda e lui, che immaginava di avere un cuore di piombo, un cuore nero pieno di veleno da somministrare in piccole dosi a tutti coloro che lo amano, è capitolato nel peggiore dei modi. Samantha è la metà di quel cuore di piombo."

Biografia:

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti.

Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere, e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.

I suoi romanzi hanno raggiunto finora i 13500

1 commento: