martedì 3 ottobre 2017

Segnalazione "PIOGGIA DI STELLE" di MARIA DOTTO

Ehi ciao oggi voglio segnalarvi il libro dell'autrice Maria Dotto, di cui ho già letto "Un amore così grande" un libro che mi è rimasto nel cuore per la dolcissima storia tra i protagonisti Leonardo e Yuko.

Si tratta del nuovo libro in ebook "Pioggia di stelle" disponibike da ottobre anche cartaceo e per ora gratis in tutti gli store online.



Titolo: Pioggia di stelle

Autrice: Maria Dotto

Pubblicato da: PubMe

Sinossi:

Sono passati due anni da quando abbiamo lasciato Nina e Christian sulla "Collina di Venere", in procinto di iniziare la loro nuova vita insieme. Trasferiti a Chicago, ora sono una famiglia. Sembra andare tutto a gonfie vele, ma fare i genitori non è cosi semplice e la vecchia vita, ormai, è solo un lontano ricordo. Nuovi personaggi, entreranno a far parte di questa nuova avventura, tra cui la scienziata astrofisica, Michelle Sherwood, che proporrà a Christian di seguirla in un progetto per la NASA. Da qui un viaggio nell'Estremo Oriente, condurrà i nostri protagonisti a fare una scelta che determinerà per sempre le loro vite. Pioggia di Stelle, raccontato da Christian, è il sequel de Il Profumo del Vento e racconta di come a volte bisogna perdersi prima di ritrovarsi e di come l'amore vero vince su tutto.

Nessun commento:

Posta un commento