sabato 28 ottobre 2017

Segnalazione " NOI - L'AMARA REALTÀ CHE CI DIVORA", "NOI - NON CHIEDERMI DI PERDONARTI" e "NOI - SPEZZAMI L'ANIMA" di LUCIA TOMMASI

Buon sabato, oggi vi segnalo altri tre libri dell'autrice Lucia Tommasi.

I tre titoli sono "Noi L'amara realtà che ci divora", "Noi Non chiedermi di perdonarti" e "Noi Spezzami l'anima" e fanno parte della serie #Alfieri Series.

Di seguito tutte le info e la trame dei libri.



Titolo: NOI L'AMARA REALTÀ CHE CI DIVORA Alfieri Series #4

Dimensioni file: 609 KB

Lunghezza stampa: 372

Editore: Lucia Tommasi (28 maggio 2017)

Vendito da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi:

Tutti i nodi vengono al pettine. Le bugie e le dilanianti verità nascoste da troppo tempo esplodono violentemente in un putiferio assurdo, trascinando con se Michele, facendogli perdere quel poco di felicità che possiede. Un brutto malinteso le fa perdere Serena e farà di tutto per riprendersela di nuovo. Miriam ci mette lo zampino, distruggendo del tutto quello che rimane di Michele e della sua anima.



Titolo: NOI NON CHIEDERMI DI PERDONARTI Alfieri Series #5

Dimensioni file: 414 KB

Lunghezza stampa: 361

Editore: Lucia Tommaso (16 settembre 2017)

Vendito da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi:

Qualcuno li ha traditi, qualcuno che conoscono bene. Qualcuno legato a Michele, un Michele che diventa sempre più spaventoso e freddo.

La sua anima ormai non si riesce a vedere da quanto e sporca. È sempre più avido di potere, ma sempre pronto a giurare a Serena una vita migliore.

Adesso anche Michele è terrorizzato dalla vita che potrebbe scegliere il figlio maggiore.

Un assaggio di serenità fa illudere Serena che tutto andrà per il meglio finalmente, ma non sa che Michele sta per mettersi in guai abbastanza grossi.



Titolo: NOI SPEZZAMI L'ANIMA Alfieri Series #6

Dimensioni file: 306 KB

Lunghezza stampa: 221

Editore: lucia Tommaso (24 settembre 2017)

Vendito da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi:

Dopo il tradimento di Serena e l'insano gesto di Michele, le cose cambiano.

Peter è sempre più affamato di vendetta e Michele deve proteggere la sua famiglia cercando di ingrandirsi con gli affari.

Mira al successo, mira al potere e a diventare re. Anche se la missione prevede dei costi assai pericolosi

Le promesse di Michele sono volate nell’aria, Serena pensa che non ha nessuna intenzione di portarli via da quel posto e i bambini iniziano a crescere. Christian inizia ad assomigliare troppo a suo padre, soprattutto nei gesti, quindi mette Michele davanti ad una scelta. Il potere o la sua famiglia.



Biografia:

Lucia Tommasi ha venticinque anni e vive in un piccolo paese della Sicilia. Ama leggere, scrivere e ama molto gli animali.

Fin da piccola ha sempre avuto una fantasia smisurata e non appena è cresciuta, incoraggiata dalle fan di Facebook ha iniziato a pubblicare in digitale, riscuotendo un moderato successo.

Nessun commento:

Posta un commento