venerdì 13 ottobre 2017

Segnalazione "Allison Carter - COSE SEGRETE" di CLAUDIA CROCIONI

Ehi ciao, finalmente venerdì.

Oggi voglio segnalarvi il secondo episodio della serie Allison Carter. Si tratta del libro "Allison Carter - COSE SEGRETE" dell'autrice Claudia Crocioni.

Dopo il successo del primo episodio della serie di Allison Carter (Il caso bright - più di 2000 download a un mese dall'uscita) la detective torna con un nuovo caso e sconvolgenti segreti sulla sua vita passata.

Ogni episodio della serie è leggibile indipendentemente dal precedente.

Di seguito le info la trama.


Titolo: Allison Carter - COSE SEGRETE

Autrice: Claudia Crocioni

Dimensioni file Kindle: 703 KB

Lunghezza stampa: 180

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.


Sinossi:

Dopo l'indagine sul caso Bright, la detective Carter è pronta a tornare in servizio. Ma Bluehill non ha smesso di riservarle inquietanti sorprese, un cadavere viene ritrovato al Green Hotel. Quando Allison sembra voler abbandonare la sue debolezze e riprendere le redini della sua esistenza, un uomo tornerà prepotentemente nella sua vita, facendo riaffiorare un passato di violenze e abusi. Crollati ad uno ad uno, tutti i suoi punti di riferimento, la detective dovrà affrontare momenti particolarmente difficili e scegliere, nonostante le paranoie e gli psicofarmaci, di chi potersi ancora fidare.
***

"Ma c'era qualcosa di maledetto nella mia vita che faceva andare sempre tutto storto. E così, avevo dovuto di nuovo pagare. Di nuovo separarmi. Di nuovo capire che niente è per caso. E ho dovuto prendermela con lui ovviamente, e fare la stronza. Quella incapace di amare, quella che ha paura, quella che ha una corazza, quella che si chiude, quella che se la tira, che è difficile, che è strana e che ha i problemi suoi, i suoi fantasmi e le sue cose segrete."

Nessun commento:

Posta un commento