mercoledì 11 ottobre 2017

Segnalazione "Allison Carter - IL CASO BRIGHT" di Claudia Crocioni

Buon pomeriggio, voglio segnalarvi il libro "Allison Carter IL CASO BRIGHT" dell'autrice Claudia Crocioni.

Della serie Allison Carter nei prossimi giorni vi segnaleró il secondo episodio "Allison Carter - COSE SEGRETE".

Ogni volume della serie è autoconclusivo e può essere letto indipendentemente dagli episodi precedenti.

Di seguito vi lascio la trama.



Titolo: Allison Carter - IL CASO BRIGHT

Autrice: Claudia Crocioni

Dimensioni file Kindle: 1411 KB

Lunghezza stampa: 305

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.



Sinossi:

La monotona quotidianità della cittadina di Bluehill viene spezzata dal rapimento di tre giovani donne, e con essa anche quella di Allison Carter, detective del dipartimento di polizia cittadina. Sarà infatti costretta a buttarsi a capofitto in un'indagine surreale dove niente fila e i conti sembrano non tornare mai. Quando gli indizi e i testimoni la spingono a credere che il colpevole abbia a che fare con il Naticode, il malfamato nightclub sulla strada statale poco fuori città, Allison dovrà anche far fronte ai suoi fantasmi personali e sconvolgere di nuovo la sua vita privata.

"La scrittura è agile, veloce ma allo stesso tempo psicologicamente introspettiva, le atmosfere sono quelle del thriller, dove la violenza irrompe in una piccola realtà cittadina, ma soprattutto i personaggi, che si mostrano al lettore nudi, senza filtri, in preda a passioni ed emozioni tangibili.
Sarà una scia di efferati delitti, sarà la spirale di dolore che avvolge ogni cosa, sarà la fragilità che accomuna uomini e donne soli, in balia di un destino spesso crudele, ad avvicinare i due protagonisti principali, Allison Carter, detective coraggiosa dal passato difficile, e Aaron Fisher, il ragazzo che, gradualmente, riuscirà a far breccia nel suo cuore indurito dalla vita. L'adrenalina cresce, l'uso del flashback e della narrazione in prima persona dei vari personaggi conferisce freschezza ed empatia verso il lettore, l'epilogo è una sorpresa continua, che spiazza il lettore con sapienza: chi entra nel mondo di Allison Carter, difficilmente ne esce."

clacro89@gmail.com

Nessun commento:

Posta un commento