giovedì 2 agosto 2018

Segnalazione "IL RISVEGLIO DEL LUPO" di BARBARA REPETTO

Buongiorno stamattina vi segno il !libr "Il risveglio del lupo" dedell'autrice Barbara Repetto.

Di seguito trovate tutte le info del libro e la biografia dell'autrice.

Vi auguro un buon pomeriggio.

Germana



Titolo: Il Risveglio del Lupo

Serie: Il Ciclo dei Guerrieri del Sole

Genere romanzo: Fantasy

Data pubblicazione: 12 luglio 2018

Casa Editrice: Lettere Animate Editore

Pagine: 242

Prezzo sul sito Amazon: Cartaceo 11,90€ - Kindle 2,99€ (variabile)

Formato: Cartaceo, ebook

 

Trama:

La Terra del Vespro è in guerra da anni, e la guerra non risparmia nessuno. Cederik dovrà purtroppo fare i conti con questa dura realtà, ritrovandosi a soli tredici anni catapultato in un mondo estraneo e violento, privato dei suoi cari e dei suoi beni, senza alcun tipo di speranza per il futuro. Malgrado la nuova condizione d'impotenza, il giovane protagonista non si darà per vinto: accanto al suo padrone e maestro Ser Nemo riconoscerà lo spirito del guerriero che è in lui, e con determinazione e coraggio forgerà un nuovo destino.

 

Estratto:

Al mondo, tutti nascono con una vocazione: c’è chi ha la musica nel cuore, chi la poesia nello spirito, chi possiede la conoscenza della terra nelle mani e chi, come me, sente qualcosa di più vasto scorrergli nel sangue, una forza potente, il richiamo di un luminoso destino al quale sa di appartenere, come l’acqua al mare, come le stelle al cielo.

Un fiume, per quanto nasca da ripide montagne, non può cambiare il suo corso, non importa quanta strada dovrà percorrere, prima o poi accetterà il suo fato e si unirà a qualcosa più grande di lui, portando a compimento ciò per cui è nato, trovando infine il proprio posto, la sua parte nel tutto. 

Nello stesso modo, un giorno, anch’io avrei compreso e trovato il mio posto nella Terra del Vespro.

 

Link

Pagina Facebook

https://www.facebook.com/BarbaraRepettoAutrice/

 

Amazon:

https://www.amazon.it/risveglio-lupo-ciclo-guerrieri-sole/dp/8871123352/ref=tmm_pap_swatch_0?_encoding=UTF8&qid=1532871044&sr=8-1

Biografia:

Barbara Repetto sogna di fare la scrittrice da sempre, da quando, a soli tre o quattro anni, batteva tasti a caso sulla macchina da scrivere del padre, chiedendo trepidante: “Allora, che cosa ho scritto?!”

Nata e cresciuta a Genova, dove ancora oggi vive, serba nel cuore l’amore incondizionato per la sua città, unito ad un interesse profondo per l’arcano e la magia, e alla predilezione per quei valori, saldi e indissolubili, quali senso del dovere, lealtà e amicizia.

Nessun commento:

Posta un commento