giovedì 9 agosto 2018

Segnalazione "UN SOGNO DA FAVOLA" di FABIOLA D'AMICO

Buongiorno, stamattina con immenso piacere vi segnalo l'uscita del libro "Un sogno da favola" scritto dall'autrice Fabiola D'Amico, edito dalla Newton Compton Editori.

Ho iniziato a leggere il libro in anteprima qualche giorno fa, e devo dire che l'ho quasi finito. Vi anticipo solamente che mi ha colpita molto, sia per la trama e sia per il modo in cui è scritto, ma non voglio anticiparvi altro. Domani ci sarà la recensione qui sul blog.

Di seguito vi lascio tutte le info del libro e la trama. Inoltre la biografia dell'autrice per conoscerla meglio.

Vi auguro di trascorrere una buona giornata.

Germana



Titolo: Un sogno da favola

Autrice: Fabiola D'Amico

Dimensioni file: 484 KB

Editore: Newton Compton Editori (9 agosto 2018)

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Dall'autrice del bestseller "Un giorno da favola"



Sinossi:

Carlotta Russo è un giudice del tribunale di Genova, e odia gli uomini, ma ha deciso di prendere in mano la sua vita e fare il grande passo: si sposa. Già, Carlotta ha deciso di convolare a nozze con se stessa e per l’occasione ha organizzato una cerimonia elegante e sfarzosa. La notizia coglie di sorpresa gli amici che, però, non le negano il loro aiuto. Tra questi si fa avanti Luca Tommasini, un modello molto affermato, con il quale Carlotta non ha un rapporto idilliaco, perché pensa che sia un buono a nulla, capace solo di mostrarsi nudo nelle riviste più famose. La vicinanza però farà sbocciare una forte attrazione tra i due e il destino ci metterà del suo stravolgendo la vita di Carlotta con un arrivo inaspettato che le ammorbidirà il cuore e le permetterà di capire che oltre la bellezza fisica Luca sa essere un grande uomo...



Biografia:

Fabiola D'Amico è cresciuta ad Aspra, in provincia di Palermo, e vive a Bagheria. Il lavoro occupa gran parte del suo tempo ma appena può s’immerge nella lettura o nella scrittura. Con la Newton Compton ha pubblicato Un giorno da favola, Un matrimonio da favola Amore per tre, Io lo chiamo amore e Scommettiamo che è amore?

Nessun commento:

Posta un commento