giovedì 16 agosto 2018

Segnalazione "IL TEMPO È MIO AMICO" di SILVIA MARTINENGO - NATIVI DIGITALI EDIZIONI

Buongiorno, dopo due giorni di pioggia qui a Roma è tornato il sereno. E purtroppo il caldo. Ma d'altra parte è estate, va bene così.

Oggi per i NATIVI DIGITALI vi segnalo il libro "Il tempo e mio amico" scritto dallautrice Silvia Martinengo.

Di seguito tutte le in del libro.

Vi auguro di trascorrere un buon pomeriggio.

Germana




Titolo: “Il tempo è mio amico”

Sottotitolo: “I miei 10 segreti per mantenermi così giovane”

Autore: Silvia Martinengo

Editore: autopubblicato

Data di uscita: 13 Agosto 2018

Genere: Saggio divulgativo, Salute e Bellezza

Pagine: 60

Formato: Ebook

Prezzo: 4.88€, in offerta di lancio a 2.49€

Profilo Instagram Autrice: https://www.instagram.com/silvia_martinengo/ Disponibile su Amazon https://amzn.to/2MBxGRO e tutte le maggiori librerie online



Sinossi:

L’eterna giovinezza è soltanto un mito: storie! Eppure, quando Silvia Martinengo rivela la sua vera età alle persone, rimangono sempre sconvolte. Com'è possibile avere 40 anni e sembrare una ventenne?
Non c'è nessuna magia, ma semplicemente un insieme di cura per la persona e il proprio benessere, fisico e mentale, una dieta attenta, una certa attenzione per il proprio look e, più di tutto, un atteggiamento mentale che sfida i paradigmi tradizionali, non considerando più l'età come un limite ma, perché no, un'opportunità! Così, raccontando liberamente le proprie esperienze e le proprie ricerche nell'ambito della salute, del benessere e di altre discipline e scuole di pensiero correlate, con “Il tempo è mio amico” Silvia Martinengo dispensa consigli e svela buone pratiche perché, sì, l'eterna giovinezza è un'utopia, ma dimostrare meno anni di quelli che si ha... può essere alla portata di tutti!

Nessun commento:

Posta un commento