martedì 16 ottobre 2018

REVIEW PARTY e Recensione "AMAMI PIÙ DI DOMANI" di FEDERICA FASOLINI

Buongiorno, sono felicissima di poter partecipare alla Review Party del libro "Amami più di domani" in collaborazione con l'autrice Federica Fasolini. 

La prima tappa è iniziata il 12 ottobre e termina il 25 ottobre.

Di seguito trovate la recensione del libro e la locandina del Review Party dove trovere tutte le date dei vari Blog.

Vi auguro una buona giornata.

Germana 



Ho terminato il libro ieri sera, vi accenno brevemente qualcosa della trama e dei due protagonisti...

Savannah è una giovane ragazza in fuga dalla cittadina di Tucson da una vita apparentemente perfetta, in fuga da una vita che le stava particolarmente stretta, che non sente più sua. E soprattutto in fuga dal suo ex ragazzo e dalla sua famiglia.


Un ex ragazzo al quale si era legata come ad un ancora di salvataggio, dopo aver perso tragicamente i suoi genitori.

Arriva a New York con pochissime cose e da subito sente che quella città sarà la sua rinascita. Riesce ad ambientarsi fin da subito, grazie anche ad un destino benevolo, che in meno di ventiquattro ore le fa trovare uno splendido monolocale a Central Park. Un appartamento di proprietà dei coniugi Evangeline e Carl, due simpaticissimi anziani che prendono Savannah sotto la loro ala protettiva.

Nel giorno in cui si trasferisce nel nuovo appartamento, fa la conoscenza del vicino di casa. Più precisamente si scontra con lui. Infatti dopo alcune battute tra i due, Savannah sbatte letteralmente la porta in faccia al bellissimo vicino, rifiutando il suo aiuto. West O'Chase, un ragazzo ben educato e bene state, nonché brillante architetto, essendo abituato ad avere qualsiasi donna ai suoi piedi, ne rimane da subito affascinato.

Ora però non vi dico altro della trama, vi svelo solamente che da quel momento tra i due non sarà più la stessa cosa...



Dire se mi è piaciuto il libro? Assolutamente si, da morire. 

L'autrice ha quel modo di scrivere stupendo, fonde la storia con i sentimenti più puri, quale l'amore con la A maiuscola,  mescolandoli meravigliosamente alla simpatia e l'autoironia dei personaggi, rendendo il libro davvero irresistibile. 

Una storia d'amore decisamente romantica sullo sfondo di una New York innevata, dove voletete con la fantasia insieme ai due protagonisti, attraverso le loro avventure.

Una trama particolarmente brillante, dove riuscirete a percepire le emozioni dei protagonisti. Emozioni che vi colpiranno direttamente al cuore, facendovi sognare insieme a loro.

Ho amato fin da subito i due protagonisti. Anche se con caratteri e percorsi di vita diversi, saranno attratti irresistibilmente l'uno dall'altra. Senza via di scampo. 

Savannah inizialmente diffidente verso West per via della sua precedente relazione, lentamente i suoi sentimenti scioglieranno ogni riserva, perché di fronte all'amore non c'è via di scampo. Mai.

Il protagonista è il classico principe che ogni donna sogna nella sua vita, al di là della bellezza. La sua dolcezza e la sua educazione sono la sua carta vincente. 

Entrambi i protagonisti formano una coppia fantastica. I loro battibecchi danno al libro un'impronta davvero unica, sicuramente diversa dalle altre storie. E rendono il libro meraviglioso.

Mi sono divertita moltissimo a leggerlo, e sono sicurissima che piacerà tantissimo anche a voi. Di certo consiglio di leggerlo perché sinceramente lo merita tantissimo l'autrice e poi perché sono sicura che la storia vi catturerà in breve tempo, donandovi spensieratezza e lasciandovi un bellissimo ricordo.

Grazie di cuore Federica per avermi fatto leggere ancora una tua storia e per avermi dato la possibilità di partecipare alla tua Review Party. Ne sono davvero felice. 

Innanzitutto voglio dire che al di là dell'affetto e della simpatia che provo nei tuoi confronti, la stima è sicuramente al primo posto e la meriti tutta.

I miei più sinceri complimenti perché sei un'autrice bravissima e ti auguro un enorme successo. Te lo meriti davvero. 

Germana 


1 commento:

  1. Ciao! Mi sono appena iscritta *-* complimenti per il blog e per la recensione! Se ti va, passa a visitare il mio :*

    RispondiElimina