venerdì 5 ottobre 2018

Segnalazione "MIA - IL RISVEGLIO DELLE ANIME" di VINCENZO GAMMONE

Buongiorno, siamo arrivati finalmente a venerdì. Tante belle letture ci aspettano in questo fine settimana.

A tal proposito voglio segnalarvi l'uscita del libro "MIA - Il risveglio delle anime"" scritto dall'autore Vincenzo Gammone.

Di seguito vi lascio le info del libro e la trama.

Vi auguro una buoma giornata, in attesa del week end.

Germana





Titolo: "MIA - Il risveglio delle anime"

Autore: Vincenzo Gammone

Editore: CTL (Livorno)

Anno edizione: 2018

In commercio dal: 5 settembre 2018

Pagine: 200 p., Brossura

EAN: 9788833870083



Sinossi:

"Dietro ai manieri più importanti d'Italia si celano le scuole di magia più potenti al mondo". Due ragazzi comuni ed una vita normalissima, si trovano catapultati in una realtà alternativa. Mia si trova a fare i conti col suo passato. Dario, ragazzo omosessuale di Napoli incontra una strega molto graziosa. Il famigerato mago oscuro Rastaghan viene risvegliato attraverso la rottura di un sigillo imposto molti secoli or sono dagli antichi stregoni delle anime. Una storia astratta piena di intrighi e colpi di scena, combattimenti all'ultimo sangue, amicizia, amore e legami ultra secolari.


Dove acquistarlo
https://www.ibs.it/mia-risveglio-delle-anime-libro-vincenzo-gammone/e/9788833870083

https://m.libreriauniversitaria.it/#!/product/BIT/9788833870083

https://www.lafeltrinelli.it/smartphone/libri/vincenzo-gammone/mia-risveglio-anime/9788833870083

Nessun commento:

Posta un commento