lunedì 15 ottobre 2018

Segnalazione "QUANDO L'AMORE BUSSA A NEW YORK" di VITA FIRENZE

Buongiorno, anche oggi qui a Roma è una bellissima giornata, con un sole che scalda i nostri cuori.

Oggi vi segnalo il libro "Quando l'amore bussa a NewYork" scritto dall'autrice Vita Firenze. Troppo la cover del libro davvero bellissima.

Di seguito trovate tutte le info del libro e la biografia dell'autrice.

Vi auguro di iniziare bene la settimana.

Germana




Titolo: Quando l’amore bussa a New York

Autore: Vita Firenze

Serie: Esposito Brothers #1

Genere: Romance contemporaneo

Data di uscita: 19 settembre 2018

Disponibile ebook e prossimamente in cartaceo

Su Amazon: https://www.amazon.it/Quando-lamore-bussa-New-York-ebook/dp/B07HDWB5SV/ref=pd_rhf_gw_p_img_2?_encoding=UTF8&psc=1&refRID=VDYQNFCQP9TY25N553BJ



Trama: 

NEW YORK - Alfie è un ragazzo di origini italiane che trascorre il suo tempo tra gli amici, la scuola e il ristorante di famiglia.

Considerato come il classico “sfigato” da coetanei e parenti, si è abituato a questa etichetta e non fa nulla per scrollarsela di dosso.

Un giorno, però, si presenta una nuova studentessa nella sua scuola, il suo nome è Roxanne Cooper, e tutto cambierà.

Tra i due nascerà subito una tenera amicizia, ma l’attrazione è una miccia pronta a esplodere.

Sempre più attirato dalla sua nuova amica, Alfie si scontrerà con una realtà molto diversa dalla sua, fatta di segreti da svelare e drammi insospettati.

Quando l’amore bussa a New York è la storia di un amore tormentato e inaspettato, di due anime agli antipodi destinate a incontrarsi e scontrarsi, sullo sfondo di una magica città dove tutto è possibile.



Citazione ed estratto:

“Le prendo la mano e la porto all’altezza del mio cuore. «Lo senti?» le chiedo.

«Sì.»

«Batte sempre così quando ti sono vicino.» Voglio che capisca quanto è importante per me.

Io suoi occhi si fanno profondi. Sembra sorpresa, poi sospira e afferra la mia mano, portandosela anche lei al cuore.

«E tu lo senti?»

«Sì.»

Sorride. È il sorriso più dolce del mondo. «Batte così per te, Alfie.»”

“Il nostro primo bacio mi ha spiazzato, non avevo mai provato niente di simile. Il mio cuore sembrava impazzito, avvertivo uno strano formicolio alla pancia e le vertigini nella testa. Non avrei mai voluto che si staccasse da me, dalle mie labbra, dalle mie braccia.”

“Le prendo il viso tra le mani e scruto i suoi occhi azzurri, velati dalle lacrime. Sono io la causa della sua sofferenza e mi detesto per questo. Abbiamo sofferto entrambi, e lei mi ha nascosto l’ennesima bugia, ma non m’importa: ora, è di nuovo tra le mie braccia.”

“I miei pensieri sono confusi. Desidero essergli amica, ma ho il terrore di essere per lui come una fiamma vicino alla paglia. Non voglio bruciarlo e ridurlo in cenere.

Rimaniamo così, in silenzio fino al suono della campana, poi rientriamo. Non so come abbia fatto, ma la sua presenza è riuscita a cambiarmi l’umore, quasi mi avesse preso per mano e condotto in un luogo di pace.”

“Se voglio cambiare vita, devo dimenticare il passato.

Osservo le cicatrici che coprono i miei polsi e ricordo a me stessa che non commetterò gli stessi errori, nessuno dovrà più soffrire a causa mia. Il senso di colpa mi accompagnerà per tutta la vita, non c’è remissione per ciò che è accaduto quella notte.

Arrivo al locale e, prima di entrare, sistemo i bracciali per coprire le cicatrici.”



Biografia:

Vita Firenze è nata e vive a Catania.

Sin da bambina, è stata affascinata dal mondo della lettura e della scrittura.

Collabora con Romanticamente Fantasy Sito e con La Bussola - Servizi editoriali, in veste di Grafica.

Fondatrice di Orion Lab, si occupa della creazione di cover e booktrailer.

Quando l’amore bussa a New York è il suo romanzo d’esordio.


Contatti:

Pagina facebook: https://www.facebook.com/Vita-Firenze-Autrice-729580067374021/

Email: tresor.vf@gmail.com

Instagram: vita_firenze

Nessun commento:

Posta un commento