sabato 13 luglio 2019

Presentazione GIVEAWAY

Buongiorno, stamattina voglio iniziare il Weekend con un bellissimo Giveaway in collaborazione con 9 bravissimi autori.
Innanzitutto ringrazio tutti gli autori per la disponibilità e la collaborazione. 
In palio 9 bellissimi libri che spaziano tra i vari generi.

I libri in palio al Giveaway sono:
"Il Bianco e il nero" diFlavia Selli
"L'Invitato" di Massimiliano Alberti
"Amareggiando" di Carmelo Paratore
"Un sogno scritto" di Daniele Nicoletti
"Loving an ANGEL- Il Diario di Safira" di Irene Spaziano
"Love Take-Away" di Gaby Hope
"Ray of Light" di Ellah K. Drake
"L'irriducibile inconciliabilità dell'#essere" di Simon Schiele
"Il Castigo" Vol. 1 di Gennaro Carrano. 

PER PARTECIPARE BASTA SEGUIRE QUESTE SEMPLICI REGOLE:
- SEGUI tutti i profili degli autori ed il mio profilo @pensierisconnessi
- INVITA 3 amici a partecipare 
- CONDIVIDI la foto sulle storie taggandomi
Il giveaway inizia oggi 13 luglio e termina il 23 luglio 2019.
Il giveaway non è collegato in nessun modo a Instagram.
Imbocca al lupo a tutti.
Germana - Pensieri Sconnessi 
**************************************
                                 
LE TRAME DEI LIBRI:

Libro: "IL BIANCO E IL NERO" di FLAVIA SELLI
Che cosa ha a che vedere la morte di un grandissimo scrittore dei primi del Novecento con la quotidianità di due giovani uomini nella Milano dei giorni nostri? E cosa può legare la splendida Andrea, indossatrice di origine Ceca, alla catena di violenze ed omicidi perpetrati in Praga, sua amata e lontana città natale? Antonello e Fabrizio, dopo essersi persi di vista per qualche tempo, impegnati nei loro affetti e attività di studio e lavoro, si ritrovano, poco più che venticinquenni, a rinsaldare la loro annosa e profonda amicizia. Incontreranno vecchie conoscenze e nelle loro serate, dal variegato hinterland meneghino all'esclusività dei prestigiosi locali del centro, ne allacceranno di nuove: conosceranno anche Andrea e la loro esistenza, inevitabilmente intrecciata a quella di lei, ne risulterà drammaticamente sconvolta... Una spirale di misteri ed inganni dove azione, interiorità e colpi di scena, uniti a luoghi ed elementi reali, quali i manoscritti di Franz Kafka, si susseguono come in un gioco di specchi, tenendo il lettore col fiato sospeso fino alla rivelazione finale.
**************************************
Libro: "L'INVITATO" di MASSIMILIANO ALBERTI
Tre amici, quelli di sempre. Leo, Kevin e Tom. Dopo anni di scorribande nella sonnolenta Trieste, la loro città, si separano per poi ritrovarsi a Vienna. Qui è Tom a convocare Leo – vero protagonista del libro – e Kevin, per coinvolgerli nel progetto di una galleria dedicata alla Pop Art. Ma, in un susseguirsi di colpi di scena e di innamoramenti, tra alcol, eccessi e grame figure, sempre sul filo dell’autoironia, devono via via fare i conti con le loro differenze caratteriali e con una stridente diversità di aspettative. Un disilluso affresco della nostra società in una Vienna che fa da cornice classica a uno stile… del tutto Pop.
“Nell’atmosfera asburgica Leo mulina supponenza e insolenza come se fossero una spada. E pazienza se colpirà alla cieca: saccenti critici, arrampicatori sociali, giovani e belle donne abbacinate dal lusso, ma anche gli amici di sempre, fedeli maggiordomi, innocenti studentesse. Tutti fatti a fettine. A scatenare il giovane è un disagio interiore, l’inadeguatezza etnica del disprezzato italiener al cospetto dell’aristocrazia dell’aquila bicipite: illuminata ma irraggiungibile”. (Francesco De Filippo)
“Massimiliano Alberti non ha a disposizione il rosso, il giallo, il verde o il blu… ma solo il bianco della carta e il nero della sua penna. E i suoi dialoghi vivaci, ironici e a volte velati da una certa melanconia, diventano figure colorate che esplodono nel nostro immaginario. Forse, un altro sipario si apre al Neo-Pop”. (Alberto Panizzoli)
“Quello di Alberti è un romanzo quasi teatrale, un caleidoscopio di maschere esistenziali quotidiane sempre pronte a cadere ma che si rivelano, però, terribilmente reali. L’autore sa bene, e lo dimostra, come nascondere la verità e svelare la finzione” (The Leading Guy)
**************************************
Libro: "AMAREGGIANDO" di CARMELO PARATORE
E' nel silenzio della malinconia o nell’euforia della gioia che scrivo quello che detta la mia anima.
Ci sono attimi che urla, e io devo essere lì, pronto a scrivere le sue interpretazioni, sennò in un lampo potrebbero sbiadire, perdendo gli incastri.
**************************************
Libro: "UN SOGNO SCRITTO"di DANIELE NICOLETTI

Questa raccolta è dedicata a voi, sì proprio a voi, che avete il coraggio di continuare a sognare nonostante questo mondo spesso ci porti a non farlo. Sapete più di me che non è facile portare avanti un sogno: ci saranno sempre quelli che vi esorteranno a fermarvi, quelli che tenteranno di farvi cadere e quelli che non crederanno in voi. Un sogno è qualcosa di intimo, di potente ma allo stesso tempo fragile. Nel corso della vita saranno tanti gli eventi che potranno mettere fine al vostro sogno. Non fermatevi, mai. Nonostante tutti i colpi presi continuate a credere in voi stessi, alzandovi ogni mattina col desiderio di realizzare il vostro sogno. Non vi fate spaventare dalla cruda realtà, il mondo cercherà sempre di porre fine al vostro sogno. Ricordate che nella vita ci saranno persone che cambieranno il vostro modo di vedere le cose, che vi esorteranno a spingervi sempre più lontano per rincorrere la felicità. Portatele sempre nel cuore, così come i momenti felici e i momenti difficili. Io ho preso il mio sogno e ho deciso tempo fa di gettarlo su un foglio bianco, cominciando a rappresentare le mie emozioni. Questa raccolta è dedicata a voi sognatori, voi che contribuite ogni giorno a migliorare questo mondo e alle persone che contribuiscono e hanno contribuito a migliorare il mio.

**************************************

Libro: "LOVING AN ANGEL Il Diario di Safira" di IRENE SPAZIANI

"-Cosa si sarebbe scatenato se le regole che tengono uniti due mondi così simili e diversi al contempo, fossero state infrante?-
Safira, una ragazza comune del nostro tempo, è pronta a riprendere la noiosa vita di sempre dopo le vacanze natalizie, quando il mistero comincia ad avvolgerla. Una strana sensazione si annida dentro di lei, allontanandola dal tranquillo scorrere dei giorni da diciottenne. Strani sogni, pensieri, dubbi la tormentano... E poi una voce nella testa. L'incontro con un misterioso individuo la catapulterà in un'esperienza appassionante e sconvolgente allo stesso tempo, che cambierà per sempre la sua vita... E il destino dell'intero universo."

-Primo volume di una saga fantasy che vi sorprenderà!-

**************************************

Libro: "LOVE TAKE-AWAY" di GABY HOPE 

Risate contagiose di amicizie inattese, la voglia di abbandonarsi alla vita e alle gioie che quest'ultima ne riserva, tra amori apparentemente irraggiungibili, e feste contagiose, sotto un cielo Londinese grigio e allo stesso tempo splendente, caratterizzato da colori autunnali, ecco che l'inimitabile, sorridente, sognatrice e confusionaria Sophie Fiore vi farà perdere per un attimo la cognizione del tempo, ricordandovi che anche quando tutto sembra perso, alla fine sono le emozioni a ricoprire il ruolo fondamentale di una esistenza appagante.

**************************************

Libro: "RAY OF LIGHT" di ELLAH K. DRAKE

Lei è un’anima innocente e pura con il dono della veggenza. 
Lui l’angelo nero che la protegge dalle Tenebre. 
Il loro amore l’unica via per la Salvezza. 

Raluca è un raggio di Luce che illumina la vita di Juri. È merito della ragazza se l’orfanotrofio, nel quale entrambi hanno vissuto fin dall’infanzia, non si è trasformato in una prigione, dove l’oscurità lo avrebbe inghiottito, dannandolo per sempre. 
Il loro è un legame profondo, talmente inossidabile da annullare ogni tentativo della Direttrice, suor Teresa, di separarli. Secondo lei Raluca, dalla voce d’angelo e l’anima candida, sarebbe perfetta per intraprendere il cammino religioso. Sebbene obbligata a lasciarla vivere come desidera, trova un modo subdolo per ostacolare il legame con Juri, cui ha rovinato l’esistenza. 
Nulla può essere così devastante per Juri quanto amare disperatamente il suo raggio di sole senza poterla avere. Un amore travagliato, proibito, che mette i ragazzi a dura prova. 
Nessuno sa cosa si nasconde nel cuore della Città dei Bambini, l’orfanotrofio che Teresa ha trasformato nel fiore all’occhiello di Trento. Su di lei grava un’onta terribile che potrebbe distruggere tutto ciò che ha costruito con tenacia. Gli scheletri, che la religiosa cerca invano di celare, cominciano a emergere quando l’Istituto diviene teatro dell’inquietante morte di Altea Metanova, presunta madre biologica di Raluca. 
Dalle indagini, affidate al Commissario Davide Balti, si delinea un quadro raccapricciante. Non tutto è genuino e perfetto come sembra, le ombre e i segreti occultati nella Città dei Bambini, pian piano affiorano sempre più terrificanti e minacciano sia la vita di Raluca, sia l’integrità dell’anima di Juri.
Sarà compito del Commissario liberare quel luogo dal male e fare giustizia. 
Quello di cui non è sicuro è di riuscire anche a salvare la purezza del profondo sentimento tra due ragazzi innocenti, nato tra mura intrise di sangue e crudeltà. 

“Non c’è lotta che non vinca. Questo gioco prima o poi lo stancherà. Prima o poi riuscirò a eludere la sua corazza, allontanerò quella tristezza dagli occhi, sconfiggerò i suoi sensi di colpa e capirà che ciò che proviamo è bellezza, meraviglia, eterna gioia e non dannazione.” 

**************************************

Libro: "L'IRRIDUCIBILE INCONCILIABILITÀ DELL'#ESSERE" di SIMON SCHIELE

Tony Pagùroni: (sost.) animale da discoteca della specie millennials, figlio di papà, dal sogno di diventare influencer. Può un individuo simile essere scambiato per un raffinato poeta contemporaneo? Secondo i social network, sì. Scopri questa pungente satira sulla società dell'apparire mentre segui la storia dell'autoproclamato "vate" Tony Paguroni e della frase che lo renderà famoso. Attorno a lui una famiglia teledipendente, insegnanti bipolari, invidiosi compagni di classe, presentatori tv in disperata crisi di mezza età e un mentore dalle dubbie doti intellettive. Una briosa farsa sul “dire tutto senza dire niente”, sugli abbagli della società contemporanea e sul fittizio mondo dei social network. Riuscirà Tony a realizzare il suo sogno? O le sue frasi vacue verranno scoperte per quello che sono?

**************************************

Libro: "IL CASTIGO" di GENNARO CARRANO

Il dio Yesa, giudice equo e i suoi dettami da rispettare. In una società in cui ci si deve sottomettere alle regole e credenze imposte dalla religione, infrangere anche uno solo dei 3 sommi principi originando il Peccato, se non espiato con la giusta condanna, traghetta in un mare di dolenza e sufferenza. Dall'Amore più puro e "perverso" una serie di eventi nefasti. Padermide, Tullia, Cornelia e Cassia sono i protagonisti de "Il Castigo"- Volume I. 

-Il libro arricchito di Illustrazioni è uno scrigno di storie, simbolismo, esoterismo-

Nessun commento:

Posta un commento