sabato 27 luglio 2019

Cover Reveal "SE SOLO FOSSI TU" di ELLAH K. DRAKE

Stamattina sono felicissima di presentarvi in anteprima in collaborazione con l'autrice Ellah K. Drake la Cover Reveal del suo libro "Se solo fossi Tu".

Il libro uscirà il prossimo 30 luglio e tornerò a parlarvene molto presto.

Della bravissima autrice ho già letto i libri: "L’anello del tempio perduto", "Roma ti porterà fortuna", "Se solo fossi Mia", "Mi hai rubato il Cuore", "Cuori nel ghiaccio", "La Cura delle note" e "Ray of Light".

Di seguito tutte le info dell'autrice e la sua biografia.

Buona lettura.

Germana

TITOLO: Se solo fossi Tu 

AUTORE: Ellah K.Drake

CASA EDITRICE: autopubblicato con Amazon/ gratis con Kindle Unlimited  

PAGINE: 257  

PREZZO: 0,99

GENERE: Romance

FORMATO: ebook

DATA DI USCITA: 30 luglio 2019

Sinossi:

Sam Hogan ha da poco ritrovato l’equilibrio e ripreso in mano la propria vita: il passato come militare nell’esercito è un ricordo, anche se indelebile. I demoni, che lo tormentavano ogni notte, si sono acquietati. È una stabilità precaria la sua, ma è determinato a guardare avanti, anche in nome di ciò che ha perduto.
Adesso vive a Londra e possiede un’agenzia di bodyguard, la Alpha’s Agency, che lavora a pieno ritmo, conquistando rispettabilità e incarichi di una certa importanza. Bellissimo, ma burbero e con la tendenza a comandare chiunque, non ha certo intenzione di stravolgere la sua esistenza, trovandosi qualcuno, come ha appena fatto la sorella Sylvia, fidanzata da poco con il bell’attore Alex Lynch.
Se non fosse che, purtroppo, una donna l’ha già incontrata, l’ha già baciata, lo ha irretito a tal punto da diventare la sua spina nel fianco e, al solo pensiero di rivederla, gli si gela il sangue nelle vene.
Clarissa è bella, forte e intelligente, è la migliore amica della sorella Sylvia, fa l’agente alla Stars’ Agency ed è off-limits. Ma da quando in qua il destino concede a Sam un po’ di tregua?
Clarissa deve andare a Londra per seguire un attore che rappresenta e sarà costretto a rivederla. Per Sam il pensiero di avere a che fare con lei è come un sasso nello stomaco.
Perché tra i due, ogni benedetta volta, scoccano scintille. Ogni benedetta volta, sono battibecchi e litigi sfiancanti. Ogni benedetta volta, lui si comporta come un perfetto cretino. Figurarsi se Clarissa non lo considera un troglodita! Di fatto, lui lo è, eccome!
Così, passa al contrattacco: ignorarla è il suo nuovo motto. Più lontano le sta e meglio è.  
Sfortunatamente per Sam e Clarissa, il destino è un giocoliere astuto perché ciò che ha in serbo per loro non è nulla di minimamente immaginabile.

Se solo fossi Tu è un romance autoconclusivo, ironico, sensuale, romantico e con quel pizzico di avventura che non guasta mai, quando si ha a che fare con un affascinante bodyguard.

Dilogia If only series:
Se solo fossi Mia (Alex e Sylvia), vol.1
Se solo fossi Tu (Sam e Clarissa),vol.2
Il mio piccolo segreto, novella 2.5 (Colton e Namid, uscita 2020).

Biografia:

Ellah K.Drake vive in provincia di Padova, in un piccolo paesino ai piedi dei colli Euganei con il marito e quattro stupendi gatti. Laureata in lingue, è un’assidua lettrice di romanzi di ogni genere e appassionata di saggi spirituali ed esoterici.

Come autrice self ha pubblicato: la quadrilogia chick-lit Nei Sogni di Angie - Sognando una Stella#1, Sogni Apparenti#2, Il mio sogno tutto blu#3, Sognando il bianco#4.

L’anello del tempio perduto (thriller esoterico, prima edizione 2013, seconda 2018).

Roma ti porterà fortuna (romance New Adult, prima edizione 2015, seconda 2018).

Se solo fossi Mia (romance New Adult, 2018).

Mi hai rubato il Cuore (romance New Adult, 2018).

Cuori nel ghiaccio (Young Adult, 2018).

La Cura delle note (edito Un cuore per capello- Pubme, romance, anno 2017).

Ray of Light (dark romance, 2019).

Da novembre 2018 collabora con la rivista amatoriale di Daniela Perelli, Semplicemente Amiche, con articoli sulla Spiritualità.

Come Emanuela C. Drago ha pubblicato il saggio spirituale, Il Mistero in Noi, con la collana editoriale Un cuore per Capello (Pubme, 2019).

Nessun commento:

Posta un commento