venerdì 19 luglio 2019

Segnalazione "Akire. La banda di Alastrine" di SELENE RANPOLLA e "Fragment" di J. FIORENTINO - ELPÌS

Oggi voglio inoltre segnalarvi per la Casa Editrice Elpis l'uscita  di due libri. 

Il primo libro si intitola "Akire. La banda di Alastrine" di Selene Rampolla ed il secondo libro si intitola "Fragment" di J. Fiorentino.

Di seguito trovate tutte le info e le trame dei due libri. 

Buon fine settimana è buone letture.

Germana 



Titolo: Akire. La banda di Alastrine

Editore: Elpìs

Data di Pubblicazione: 2018

ISBN: 8899682224

Ean: 9788899682224

Reparto: Narrativa > Fantasy

Formato: brossura


Secoli orsono i Draghi Elementali plasmarono la terra di Sabrié. Le razze mortali che ora vivono in questo mondo hanno però dimenticato le creature che hanno permesso la loro nascita e i Draghi ormai vivono solo nelle leggende. A Roas, una delle più grandi città umane che popolano Sabrié, opera la banda di Alastrine: un manipolo di mercenari comandato da una donna, che tenta di prestare aiuto a chi ne ha più bisogno. Trebor, un ragazzo appena arrivato in quella città, si ritrova nella banda e, tra mercanti di tessuti, venditori di schiavi e traditori, scoprirà le tante sfaccettature del mondo che fino a quel momento aveva ignorato e i molti segreti nascosti all'interno di Alastrine. Ma scoprirà, soprattutto, che le leggende non sono più tali.


*************************************



Titolo: Fragment

Editore: Elpìs

Data di Pubblicazione: 2019

ISBN: 8899682232

Ean: 9788899682231

Reparto: Narrativa > Fantasy

Formato: brossura

Sinossi:

Quando il nemico è la Luce, l'unico a poterla fermare è un ragazzo perduto nel buio. In un mondo simile a una favola oscura, Lyfe ha sedici anni quando perde tutto, perché dentro di lui c'è qualcosa di diverso. Qualcosa di sbagliato. Lui e gli altri giovani Contaminati sono gli unici che possono fermare la Fabbrica di Porcellana e la minaccia dei misteriosi Uomini Neri che si aggirano nelle foreste di rovi di ferro con maschere e forbici, perciò Lyfe comincerà il suo viaggio per tentare di salvarsi dal Frammento di Luce che gli si è insinuato sotto la pelle e che lo ucciderà lentamente e in modo orribile. Tra scenari che somigliano a un incubo, ragnatele di segreti e personaggi oscuri, il ragazzo scoprirà che nessuno è mai ciò che sembra. Perfino lui, che potrebbe essere nato dall'Oscurità e destinato a diventare il mostro che dominerà il mondo.

Sinossi:

Nessun commento:

Posta un commento