lunedì 29 luglio 2019

Segnalazione "LA BAIA" di KATE RHODES - LA CORTE EDITORE

Stamattina per la Casa Editrice La Corte Editore vi segnalo l'uscita del libro "LA BAIA" scritto dall'autrice KATE RHODES.

Un thriller che ho già segnato nella mia lista di libri da leggere.

Di seguito la trama del libro. 

Buon inizio di settimana. 

Germana 


Titolo: La Baia

Autrice: Kate Rhodesia

Editore: La Corte Editore 

Pubblicazione: 25 luglio 2019

Pagine: 335


LA BAIA

Lo strepitoso thriller di Kate Rhodes 
finalmente in Italia


L'ultimo strepitoso thriller di Kate Rhodes LA BAIA, già nella top 20 dei best seller inglesi e tradotto in diverse lingue, è finalmente disponibile in Italia.

L’isola di Bryher, la più piccola abitata dell’arcipelago delle Scilly, lunga appena due chilometri per una larghezza massima di uno, viene sconvolta dall'omicidio di una ragazza giovane e bellissima. L'assassino potrebbe essere chiunque, potrebbe colpire di nuovo e, soprattutto, è di sicuro ancora sull'isola.Tutti sono sospettati.

L'ispettore Ben Kitto, tornato sull’isola per sfuggire ai propri fantasmi, si ritroverà a dirigere le indagini sulla misteriosa morte di Laura Trescothick arrivando a dubitare degli uomini e delle donne con cui è cresciuto. L’attenta costruzione dell’autrice permette, come nella migliore tradizione del giallo all’inglese, di seguire lo svolgersi del caso passo dopo passo. Una vicenda oscura, di sospetti e paure, di rabbia e follia, nascosti dietro la facciata rassicurante delle vite normali.


Un thriller da brivido. senza sosta

Sunday Mirror


Un protagonista straordinario

Sophie Hannah



L’autrice Kate Rhodes sarà ospite in Italia al festival VENTIMILARIGHESOTTOIMARI IN GIALLO di Senigallia (AN)

il 18 agosto alle ore 21.00.

Non perdetevela


1 commento: