venerdì 26 luglio 2019

Segnalazione "L'ACQUA CHE RIDE" e "IMMORTALE - LE SEGRETE STANZE DI RICK SANDERS di FRANCESCA FABIANI

Finalmente siamo arrivati a venerdì e anche questa settimana di gran caldo è finalmente passata.

Oggi voglio segnalarvi i due libri dell'autrice Francesca Fabiani dai titoli "L'acqua che ride" edito Sensoinverso edizioni e il libro "Immortale - le segrete stanze di Rick Sanders" edito Santelli editore, entrambi scritti dell'autrice Francesca Fabiani. 

Di seguito vi lascio le trame dei libri.

Vi auguro di trasco

trascorreun buon fine settimana. 

Germana




1° Titolo "L'acqua che ride" - Sensoinverso edizioni 

Sinossi:

Scozia, fine '800. Lily, figlia di un ricco mercante, vive serenamente la sua infanzia con una presenza quasi magica che non le si palesa pienamente ma che l'aiuta in caso di bisogno. 
Lily cresce e gli affari del padre subiscono un forte ridimensionamento, così da condurla in convento. Qui, durante un tragico incendio, fa la conoscenza di Ethan, bizzarro giovane dotato di strani poteri, nato e cresciuto nel bosco. 
Lily ed Ethan impareranno a capirsi, supereranno ostacoli e arriveranno a conoscere meglio se stessi in un susseguirsi di emozioni e copli di scena... 

2° Titolo "Immortale- le segrete stanze di Rick Sanders" 
Santelli editore 


Sinossi:

 ...É nel profondo dell'anima che si annidano i nostri peggiori incubi, ed è un incubo quello che vive Amy quando scopre che dietro la placida sobrietà del suo datore di lavoro si nasconde uno dei più crudeli serial killer, tormentato dall'idea di raggiungere l'immortalità.

Nessun commento:

Posta un commento