lunedì 23 settembre 2019

Segnalazione "Il Giardino Aureo - Il Re Sognatore e la Peste d'Ossidiana " di Fedriz Marini - NATIVI DIGITALI

Oggi in collaborazione con la Casa Editrice Nativi Digitali vi segnalo la pubblicazione del Romanzo Fantasy "Il Giardino Aureo  - Il Re Sognatore e la Peste d'Ossidiana " di Fedriz Marini.


Il Regno di Amnesia ha un problema serio da affrontare: il suo stesso Re! Alfredo Petranova è infatti un ragazzo ingenuo, avventato e "fuori dal mondo". Ma ad attendere lui e uno strampalato gruppo di personaggi è una grandiosa avventura Fantasy, che spazia tra l'avventura, l'umoristico e lo sci-fi, e saprà conquistare e sorprendere i lettori. 

Il romanzo è disponibile dal 15 settembre in cartaceo (10€) su Amazon: https://amzn.to/32D1vJl


Di seguito trovate tutte le info del libro, uscito lo scorso 15 settembre.

Vi auguro di iniziare una bellissima settimana.

Germana










Titolo: “Il Giardino  Aureo - Vol.1”
Sottotitolo – “Il Re Sognatore e la Peste d’Ossidiana”

Autore: Fedriz Marini

Editore: autopubblicato

Data di uscita: 15 settembre 2019

Genere: Fantasy, Avventura

Pagine: 220

Formato: Cartaceo

Prezzo: 9,90€

Disponibile su Amazon: https://amzn.to/32D1vJl

Sinossi:

Il Regno di Amnesia ha un problema serio da affrontare: non l’inferiorità militare e tecnologia rispetto alle vicine Paranoia e Ansia, ma il suo stesso Re: Alfredo Petranova, un ragazzo ingenuo, avventato e con un pessimo senso dell’umorismo.
Preoccupati, i consiglieri decidono che forse un bel viaggio lo farà maturare: Alfredo è pertanto costretto, suo malgrado, a intraprendere un pellegrinaggio verso le tombe dei suoi antenati, in compagnia del fidato maggiordomo Ivan e della cara amica Eva.
Ma quello che attende questo bizzarro gruppo, che presto si arricchirà di nuovi elementi, è un’avventura molto più ambiziosa, che porterà Alfredo e i suoi compagni ad ardite esplorazioni, pericolose battaglie e, soprattutto, a rivelazioni scioccanti che cambieranno la loro vita per sempre.

BIOGRAFIA:

Fedriz Marini, pseudonimo di Federico Rizzolo, appassionato di modellazione 3D e di disegno, iniziò a scrivere fin dai tempi delle medie, creando diverse storie con trame e sottotrame quando si trattava di scrivere Temi di genere libero e fantasioso, dalle quali nacque la passione, nonostante alcune difficoltà, nella scrittura, arrivando poi a progettare tra i primi anni di superiori una Serie Fantasy Sperimentale, "Alfredo: Cronache di un Cavaliere", di cui il primo di dodici volumi, pur un insuccesso, divenne la base su cui andare a sviluppare, assieme ad altri esperimenti letterari di generi differenti quali Fantascienza e Giallo, fino ad arrivare a scrivere un Universo Fantasy che da Singolo Volume pieno zeppo di pagine, diventa una Quadrilogia, di cui il presente romanzo è la prima parte.

Nessun commento:

Posta un commento