sabato 18 gennaio 2020

Cover Reveal e segnalazione "REDENZIONE" di LILY BLACK

Stamattina vi mostro in anteprima la cover Reveal del libro "Redenzione", secondo volume della saga Le cronache degli immortali scritto dall'autrice Lily Black. Il libro è disponibile da oggi. 

Di seguito tutte le info del libro. 

Buon sabato. 

Germana - Pensieri Sconnessi


Titolo: Redenzione
            È il secondo volume della saga:
            Le cronache degli immortali
Autore: Lily Black
Prezzo: 0,99
             Sarà disponibile da sabato 18
Pagine: 357
Genere: Paranormal romance


Quarta di copertina:

Mason, un lupo che ha vissuto una vita da emarginato per essere infine esiliato dal suo stesso branco, spezzato dall'odio dei suoi stessi simili e poi risanato dall'amore della propria compagna, si ritroverà adesso a dover lottare per salvare quello stesso amore che un tempo lo ha strappato da una vita meschina e senza onore. E dovrà redimersi agli occhi della propria famiglia se vorrà finalmente riprendere il proprio posto all'interno del branco.

Sinossi:

Mason è un licantropo, figlio di una lupa e di un umano che non ha mai conosciuto, e per via della sua natura per metà umana è stato allontanato dal branco e infine esiliato ma una femmina della sua stessa specie, Viola, lo sposa segretamente scegliendolo come compagno per la loro vita immortale.
Dopo decenni, in cui vivono il loro amore furtivamente, hanno finalmente la possibilità di uscire allo scoperto e l’afferrano al volo, anche se questo significa tradire il crudele capo branco, nonché fratello di Viola e appoggiare un nuovo leader: Connor Fields.
Per la coppia però la vita non è ancora facile come avevano sperato, il loro unico figlio nato con il gene del lupo inattivo è diventato un vampiro che non riesce a controllare la propria fame e questo problema li porta ad allontanarsi l’uno dall’altra e le avversità non finiscono qui. Verità sul passato di Mason verranno fuori sconvolgendo e ribaltando non solo le loro vite ma anche quelle del resto del branco e porteranno Mason a doversi confrontare con sé stesso per cercare di fare ammenda e redimere la sua anima da un passato burrascoso.

Nessun commento:

Posta un commento