venerdì 17 gennaio 2020

Segnalazione libri "Cieli di sangue" diGiulia Esse è Chiara Saccuta 🌟 "Oh, my Klaus!" di Kara J. Kells 🌟 "Il domatore di demoni"di Christian Brancati

Voglio segnalarvi altri tre libri di genere diverso in questo venerdì, in modo da affrontare il weekend con moltissime proposte letterarie. 

I tre libri che vi segnalo sono:

-"Cieli di sangue" di Giulia Esse - Chiara Saccuta
-"Oh, my Klaus!" di Kara J. Kells
-"Il domatore di demoni" di Christian Brancati


Di seguito le info dei libri. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Titolo: Cieli di sangue
Autore: Giulia Esse - Chiara Saccuta
Editore: Delos Digital
Prezzo: 3.99 € (In sconto su Amazon, 2.79) ebook
Genere: Fantasy orientale
Data di uscita: 10 Dicembre

Trama: Un potere oscuro si cela fra le tribù del deserto, oltre la muraglia che divide due regni in lotta. Un potere capace di tingere il cielo di rosso e bagnare la terra di sangue.


I regni di Sunju e di Kaewang sono in lotta da secoli, solo un’alleanza matrimoniale potrà salvarli dal logoramento. Eppure, non tutti i principi sono favorevoli a riporre le armi. Mentre le dispute dilagano nella corte di Sunju, perpetrate da quattro fratelli mossi da reciproci rancori, nel regno di Kaewang sbocciano le prime incomprensioni tra il principe e la principessa gemelli, divisi dalla successione al trono. Oltre la muraglia che separa i due regni dai territori selvaggi un potere spietato è racchiuso tra le mani di una piccola tribù del deserto, quello dei Cieli di Sangue. Chi riuscirà a ottenerlo, garantirà la supremazia del proprio regno.
Tra alleanze, inganni e omicidi, ognuno dei pretendenti al trono tenterà di conquistare ciò che desidera.

"Oh, my Klaus!"
di Kara J. Kells
Prezzo: 0,99 cents
Genere: Commedia romantica (e natalizia)


Trama:
Brownhill, Wisconsin.
Josie Green ha smesso di credere nelle relazioni di coppia e nel sesso sei anni fa, quando il suo primo amore l’ha lasciata perché incinta, durante l’ultimo anno del liceo.
Dopo aver avuto a che fare con un bastardo del genere, ha deciso di evitare gli uomini come la peste, tranne suo figlio Matthew. L’unico in grado di portare scompiglio nella sua vita… o almeno, questo è ciò che crede lei.
Sfacciato, attraente, irresistibile, affarista e figlio di buona donna… Klaus Harris è appena giunto in città per lavoro e nel frattempo vuole divertirsi per bene, flirtando con più donne possibili. È un uomo libero, cresciuto convinto che bisogna sempre inseguire le opportunità, senza legami fissi.
Un peculiare incontro natalizio tra due sconosciuti, un Santa Claus con gli addominali scolpiti e tanto altro faranno incrociare più volte i destini di Josie e Klaus, ma basterà tutto ciò per rivoluzionare le loro vite e innamorarsi contro qualsiasi previsione?

Oh, my Klaus! Una commedia romantica, breve e natalizia. 

Sogni magici e spettrali, ispiratori per la realizzazione del libro: "Il Domatore di Demoni: Volume I", libro che conta +60 copie vendute dall'Italia agli Stati Uniti. 

https://www.amazon.it/Domatore-Demoni-I-Christian-Brancati-ebook/dp/B07L5ZV6XV (link amazon)


Sogni misti a esperienze personali.

Titolo: Il domatore di demoni 

Autore: Christian Brancati

Pagine: 326


Sinossi:

Roma, 312 D. C. Damian, un giovane guerriero, si ritrova nel Colosseo. Circondato da Gladiatori posseduti da Demoni, creature oscure create da Satana, combatte assieme al suo fidato amico Diosmed in un leggendario torneo.

Un antico potere donatogli da un Drago scorre dentro di lui, ma purtroppo anche l'essenza del Signore Oscuro ottenebra il suo corpo. La lotta tra Bene e Male lo metterà a dura prova.

Una storia emozionante ambientata al tempo di Costantino, dove i Demoni si confondono tra la gente e soltanto pochi prescelti riescono a estirpare il Male dal nostro mondo: "I Domatori di Demoni".


Un Dark Fantasy Storico apprezzato dagli amanti di Brandon Sanderson, Madeline Miller e Jay Kristoff.


Dicono del libro:

"Ho adorato le battaglie nel Colosseo, compresa la Naumachia: sembrava di essere tra gli spalti, insieme alla folla, ad assistere a questi spettacoli tanto brutali quanti affascinanti" - S. bookblogger

"Il mondo di Christian, però, non è solo storico, ma è abitato da draghi e demoni potentissimi che minacciano la vita degli uomini" - L. bookblogger

"Impossibile annoiarsi. Damian, Il Figlio Del Drago, con un lato oscuro, metà demone, e Diosmed, l'Uccisore di Demoni, ci accompagnano in questa storia piena di duelli, combattimenti e creature magiche" -illibroeservito bookblogger

“Altra chicca della narrazione che, per chi come me è affascinato dal passato, è l’ambientazione di parte della storia in Egitto: la descrizione degli usi e costumi è minuziosa e ricca di termini tecnici che riescono ad immergere completamente il lettore nei panni dei personaggi” – acourtofbooksandreams

“Il libro è un fantasy storico avventuroso e movimentato, ricco di particolari storici ben studiati e con una trama molto affascinante e originale, diversa dalle solite” – tra_libri_e_fantasia1




Nessun commento:

Posta un commento