mercoledì 29 gennaio 2020

Segnalazione "LADYKILLER" di MARTINA COLE - LA CORTE EDITORE

In collaborazione con la Casa Editrice La Corte Editore stamattina vi segnalo il libro "Ladykiller" scritto dall'autrice Martina Cole. 

Di seguito la trama del libro e la biografia dell'autrice. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

Martina Cole è una delle autrici inglesi più amate di sempre.

I suoi libri hanno venduto milioni di copie conquistando le vette delle classifiche di tutto il mondo; ben 7 dei suoi titoli sono diventati film e serie TV.

Ladykiller è un thriller intenso e feroce che la porta, per la prima volta dopo anni, finalmente in Italia.

Con uno stile realistico e volutamente crudo ed efferato, la Cole ci permette di osservare il crimine da un punto di vista privilegiato: quello dell’assassino.

La storia di un ragazzo abusato che diventa carnefice, si sviluppa accanto a quella della detective Kate Burrows, giovane donna dalla carriera brillante che si troverà a dover fare i conti con una travolgente passione che la avvicinerà a Patrick Kelly, uno degli uomini più pericolosi della città.

Una scrittura incalzante e continui colpi di scena rendono impossibile abbandonare le pagine di questo libro, capace di trascinare il lettore in un incubo oscuro che lo porta a domandarsi se esistano o meno i buoni.


Una storia che vi terrà incollati alle pagine

The Sun


Un romanzo con una forza incredibile

The Times


Martina Cole è una maestra nel dipingere il bene e il male

Sunday Mirror


TRAMA:

George Markham vive a Grantley, vicino a Londra, e ha un passatempo oscuro e segreto che coltiva nel capanno del suo giardino. A poco a poco però diventa un’ossessione incontrollabile che lo spinge a uccidere.Il Natale si avvicina e il terrore dilaga mentre brutali aggressioni a donne di ogni età e ceto sociale iniziano a susseguirsi. Quando anche la giovane Mandy cade vittima del sadico assassino, suo padre, Patrick Kelly giura vendetta, con o senza l’aiuto della polizia. Patrick è l’uomo più temuto della città, ricco e potente, che vive ai limiti della legalità e forse può rivelarsi più crudele dell’assassino stesso. Ma la polizia non può restare indifferente: a capo delle indagini viene messa la detective Kate Burrows,lei stessa madre di una giovane ragazza, che si avvicina a Patrick per un senso di empatia e rispetto del dolore che sta provando.Kate sa che non deve innamorarsi di lui perché la sua carriera sarebbe stroncata all’istante, ma difficilmente riuscirà a evitarlo.Mentre il mondo del crimine e della legge si scontrano, riuscirà Kate a catturare il Killer o diventerà la sua rovina?


MARTINA COLE

è una delle autrici inglesi più famose in tutto il mondo. Conosciuta come “La regina del Thriller”, ha venduto più di 16.000.000 di copie pubblicando oltre 25 romanzi. Ha battuto diversi record, tra cui quello di avere avuto più libri al primo posto in classifica rispetto a qualsiasi altro autore inglese.


Nessun commento:

Posta un commento