venerdì 17 luglio 2020

Segnalazione libri "IO CHE HO AMATO IL Magnifico" di Annalisa Iadevaia e "L'ORLANDO INNA-FURIOSO" di Daniele Bello - IOMELOLEGGO EDITORE

Finalmente è arrivato il tanto atteso fine settimana. 

Colgo l'occasione per segnalarvi due libri usciti lo scorso 28 giugno i cui titoli sono:

- "IO CHE HO AMATO IL Magnifico" di Annalisa Iadevaia

- "L'ORLANDO INNA-FURIOSO" di Daniele Bello

Di seguito le trame dei due libri. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

IO CHE HO AMATO IL MAGNIFICO 

pag 333
ebook 2,99
cartaceo 17,00
uscita il 28 giugno 


TRAMA 

Lucrezia Donati, durante un ricevimento a Palazzo Medici, incontra il giovanissimo Lorenzo. Tra i due nasce un amore complice,
passionale e travolgente. Lucrezia e Lorenzo condividono l'amore per
le arti e la conoscenza, sognano un futuro condiviso che possa accrescere ancor più i fasti di Firenze. Alla morte di Piero il Gottoso Lorenzo deve assumere il comando della banca, della famiglia e della città. Al suo fianco la madre, scaltra ed ambiziosa, impone una Orsini, questa unione accrescerà ancor più la rispettabilità dei Medici. Lorenzo responsabile del ruolo caduto sulle sue spalle non oppone resistenza, ma riuscirà a dimenticare la donna che da sempre ama?
E Lucrezia potrà mai dimenticare di aver amato il Magnifico?


L'ORLANDO INNA-FURIOSO 

pag 92
ebook 1,99
cartaceo 9,00
uscita il 28 giugno 

TRAMA 

L’epopea di Orlando rivista in chiave comico-fantasy: e rileggere i classici diventa un’avventura!

Cinque ragazzi si ritrovano in un casolare di campagna per una partita di giochi di ruolo, ma il Master scopre di avere dimenticato a casa i moduli; preso dal panico, afferra uno dei vecchi 

libri del padre e lo usa come fonte di ispirazione per l’avventura.

Giocare all’Orlando furioso si rivela un’esperienza divertentissima!

Nessun commento:

Posta un commento