domenica 26 luglio 2020

Segnalazione nuova uscita "LEZIONI DI BACIO" di Kerstin Gier - LEGGEREDITORE

In collaborazione con la LEGGEREDITORE vi presento l'uscita del libro "LEZIONI DI Bacio" di Kerstin Gier. 

Di seguito la biografia dell'autrice e tutte le info del libro, che è uscito lo scorso 16 luglio. 

Germana - Pensieri Sconnessi 
Titolo: LEZIONI DI BACIO
Autrice: Kerstin Gier

“Kerstin è una di quelle autrici di libri per ragazzi che hanno ciò di cui i giovani hanno più bisogno: il senso dell'umorismo"
Stuttgarter Zeitung

“Un romanzo fresco e divertente sull'amore, dedicato ai giovani adulti...e ai più grandi”
Stiftung 

“Sissi è un'eroina così carina ed elettrizzante che ti piacerà vederla muovere i primi passi nela terra dell'amore e del romanticismo."
Rhein-Zeitung

 
Un'autrice da oltre 300.000 copie vendute solo in Italia.
Dopo il successo de La Trilogia delle gemme, una storia d'amore divertente e meravigliosamente scritta sull'amicizia, la scuola e l'amore che nasce. Un romanzo capace di emozionare diverse generazioni.
Sissi ha sempre la battuta pronta, è sarcastica e cinica ma con i numeri è un vero disastro… E quindi è piuttosto impudente, impietosamente scarsa in matematica e perdutamente innamorata! Ma sfortunatamente, Constantin, il suo “ideale” principe azzurro, ha occhi solo per le ragazze più grandi e con più “esperienza” di lei. Davvero un peccato, perché quando a Sissi capita l’occasione di baciarlo, lei si rivela una totale catastrofe! Ma non finisce qui: lei ha un piano e farà fuoco e fiamme per ottenere informazioni “ultra sensibili” sull’argomento e studiarlo a fondo, grazie all’aiuto del suo amico d’infanzia Jacob, l’unico di cui si fida e che può aiutarla a fare un po’ di pratica...

Una storia d’amore divertente e meravigliosamente scritta dall’autrice di successo Kerstin sull’amicizia, la scuola e l’amore che nasce. Un romanzo capace di emozionare diverse generazioni.


Biografia

Kerstin Gier è uno delle più famose scrittrici di lingua tedesca a livello internazionale. Nata nel 1966, ha studiato Pedagogia della comunicazione e della psicologia e, dopo diversi lavori, nel 1995 pubblica il suo romanzo di debutto, Männer und andere Katastrophe, da cui è stato tratto il film con Heike Makatsch nel ruolo di protagonista. Da allora, i suoi romanzi si trovano periodicamente ai vertici delle classifiche bestseller. LaTrilogia delle gemme, incentrata sulle avventure di Gideon e Gwendolyn – Red, Blue e Green –, ha riscosso un'enorme successo ed è stata pubblicata negli Stati Uniti e in Inghilterra, nonché in altri venti paesi. Vive con il marito e il figlio in un villaggio vicino a Bergisch Gladbach. Con il romanzo Lezioni di bacio fa il suo ingresso nel catalogo Leggereditore.

Nessun commento:

Posta un commento