lunedì 6 luglio 2020

Segnalazione "LO SPECIALISTA"di Shi Heng Wu e "IL LATO OSCURO" di LISA Unger - TIMECRIME

In collaborazione con Time rime Leggereditore sono felice di segnalarvi l'uscita dei due libri "LO SPECIALISTA"di Shi Heng Wu e "IL LATO OSCURO" di LISA Unger. 

Di seguito vi lascio le info e le trame dei due libri. 

Germana - Pensieri Sconnessi 

LO SPECIALISTA
di Shi Heng Wu

Genere:Thriller
Collana:Collana Narrativa
Anno:2020
Pagine:252
Marchio editoriale:TimeCrime
ISBN:9788866883777

Cosa succede se un monaco
killer, in fuga dal
suo passato e braccato fino
ai confini estremi
del Sol Levante, scoprirà
che è più semplice sfuggire
alla morte
che trovare sé stessi ?

Tratto da una storia vera
Lo Specialista è un killer internazionale, il migliore sulla piazza. Freddo, efficiente, addestrato e infallibile, onora i suoi contratti con serietà e impegno. Vive come un eremita nella sua ‘tana’, una sorta di bunker in un quartiere industriale dismesso nell’estrema banlieue di Parigi.
Qui si ritira dopo le missioni e pratica la meditazione e le arti marziali. Un giorno, sulla spiaggia di Tunisi, il luogo dove il suo intermediario è solito incontrarlo per affidargli un incarico, decide di ritirarsi.
Forse lo fa perché, con la sua vita frugale, ha messo da parte un enorme gruzzolo oppure perché non vuole portare a termine la nuova missione: far saltare in aria un giudice americano con tutta la famiglia. Qualcosa in lui gli suggerisce di rifiutare e di uscire dal giro.
Ma presto scopre che nel suo ambiente non è previsto il pensionamento. L’appartenenza all’organizzazione è totale, e sarà lui, questa volta, a essere inseguito dai cacciatori di taglie di tutto il mondo.
La fuga è l’unica alternativa.
Raggiunge Tokyo dove, con l’aiuto di un complice, spera di comprare una nuova identità e un nuovo nascondiglio. Ma le cose non vanno come previsto. Si ritroverà braccato dai killer della Yakuza, fino a quando non farà un incontro che lo porterà a scoprire la sua vera origine e cambierà per sempre la sua vita.



🌟🌟🌟🌟

IL LATO OSCURO
di LISA UNGER

Genere:Thriller
Collana:TimeCrime
Anno:2020
Pagine:324
Marchio editoriale:Fanucci Editore
ISBN:9788866883753

Autrice bestseller
di fama internazionale, considerata
una maestra della suspense.

Ha pubblicato 17 romanzi
di successo, pubblicati in 26 lingue.
I suoi romanzi sono stati definiti
dal New York Daily News "magistrali", "ipnotici" e "grandiosi".

"C'è  qualcosa di rassicurante nello scivolare nelle mani
di una professionista esperta come Lisa Unger.
Sai cosa stai per ricevere: in questo caso
un altro thriller psicologico magistrale,
nel quale i tormenti del passato tornano
a creare scompiglio nel presente...geniale."
New York Times

Anche le brave persone a volte sono attratte dalle cose malvagie...
La dodicenne Rain Winter è riuscita a sfuggire al suo rapitore mentre andava a casa di un amico. I suoi due migliori amici, Tess e Hank, non sono stati così fortunati.
Tess non è mai tornata a casa e Hank è stato tenuto prigioniero prima di riuscire a liberarsi. Alla fine il loro rapitore fu catturato e arrestato ma, anni dopo, uscì di prigione. E qualcuno ha deciso di fare giustizia uccidendolo a sangue freddo.
Oggi Rain ha una perfetta vita: ha sepolto in profondità l’oscurità della sua infanzia e trascorre il suo tempo prendendosi cura di sua figlia. Ma quando un altro brutale assassino scampato alla giustizia viene trovato morto, Rain sente di essere inaspettatamente coinvolta nel caso.
Strane somiglianze con l’omicidio del rapitore di Tess e Hank costringono Rain a ripercorrere a ritroso il passato, fino ai ricordi che ha cercato ostinatamente di dimenticare. C’è un giustiziere dietro a tutto questo? Chi è il prossimo obiettivo? Perché Rain non riesce a lasciar perdere?
Tratteggiando il profilo di uno degli assassini più avvincenti e originali del genere crime contemporaneo, Lisa Unger ci porta in profondità nella mente del carnefice e della vittima, confondendo i confini tra giusto e sbagliato, tra crimine e giustizia e dimostrando che a volte le persone non sono così innocenti da essere considerate solo vittime di un crimine.

Biografia
Lisa Unger è autrice n. 1 secondo il New York Times. Autrice di successo di 17 romanzi pubblicati in 26 lingue, è considerata una maestra della suspense. Nel 2019 ha ricevuto due nomination agli Edgar Award, un onore riservato a pochi scrittori tra cui Ruth Rendell e Agatha Christie, e finalista del prestigioso premio Hammett e Macavity Award. I suoi romanzi sono stati acclamati dalla critica e hanno scalato le classifiche di Show Today, Good Morning America, Entertainment Weekly, Amazon, IndieBound e di molti altri. Le sue opere sono apparse sul The New York Times, sul Wall Street Journal, e su NPR.
Vive sulla costa occidentale della Florida con la sua famiglia.
In Italia ha pubblicato Devi tacere per sempre (Giunti, 2012), Sepolta nel buio (Giunti, 2013) e Segreti sepolti (Giunti, 2016). Con Il lato oscuro fa il suo esordio nel catalogo Timecrime

Nessun commento:

Posta un commento