mercoledì 1 luglio 2020

Segnalazione nuova uscita "Disastrosa voglia di te" di Abbye J Leen

Buongiorno, qui a Roma continua a far delle bellissime giornate. 

Stamattina in collaborazione con Arianna di @onlybookslover vi segnalo l'uscita del libro "Disastrosa voglia di te" scritto da Abbye J Leen. 

Vi lascio le info e la trama del libro. 

Germana - Pensieri Sconnessi 



Titolo: Disastrosa voglia di te
Autore: Abbye J Leen

Editore: Self Publishing
Genere: Romance

Pagine: 263
Prezzo e-book: 2,99€
Link acquisto: https://www.amazon.it/dp/B08BWVKH8Y/ref=sr_1_5?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3%91&crid=KZ7733F5H0VB&dchild=1&keywords=abbye+j.+leen&qid=1593171266&sprefix=abbye+%2Caps%2C186&sr=8-5


Grafica realizzata da: https://www.facebook.com/avgraphicdesigne/?ref=bookmarks


TRAMA

May è una donna caparbia e risoluta. La sua più grande ambizione è quella di diventare un bravo chirurgo, la voglia di aiutare il prossimo e far di tutto per salvare delle vite è la sua missione, non ha il tempo per pensare all'amore.
Kayden è un pasticciere, silenzioso e passionale, con molte ombre nel suo passato.
Dal primo sguardo che si scambiano l'affinità sembra essere palese, ma Kayden è bloccato da ciò che gli è successo, anche se non riesce a resistere a quella che è l’attrazione più forte che abbia mai provato. E allora perché non cedere alla tentazione? In fondo lui sa come conquistare una donna e May, anche se non ha mai vissuto una storia di solo sesso, si lascia trascinare in un vortice di irrefrenabile sensualità. Lui la ferisce volontariamente eppure non può fare a meno di lei che gli si sta donando senza remore. Sembrerebbe una relazione che non porta a nulla, ma è innegabile il cambiamento che avviene in entrambi. May si lascia finalmente andare e Kayden ritrova l'entusiasmo per la vita che ha perso. Il passato, però, non fa sconti.
Riuscirà May a salvaguardare almeno un po’ il suo cuore? Kayden troverà la forza di affrontare i suoi demoni prima che sia troppo tardi?

Nessun commento:

Posta un commento