venerdì 31 luglio 2020

Segnalazione "TARGET" di DAVID BALDACCI - TIME CRIME FANUCCI

In collaborazione con la Fanucci Editore oggi vi segnalo il thriller "Target" del bravissimo autore David Baldacci. 


“Il bestseller del momento.”
The Times

“David Baldacci è ancora insuperabile.”
Sunday Times

“Uno degli scrittori di thriller più venduti al mondo. David Baldacci non ha bisogno di presentazioni: trama geniale, azione da brivido e personaggi indimenticabili.”
Daily Mail

Di seguito la trama del libro e la biografia dell'autore. 

Vi auguro un buon venerdì. 

Germana - Pensieri Sconnessi 


Trama

Il presidente degli Stati Uniti sa che è un incarico pericoloso e ad alto rischio. Se dà l’ordine, ha l’opportunità di eliminare una minaccia globale una volta per tutte, ma se la missione fallisce, affronterebbe sicuramente l’impeachment e le ritorsioni contro la nazione si moltiplicherebbero. Decide così di rivolgersi all’unica squadra che può fare l’impossibile: Will Robie e la sua compagna Jessica Reel. Insieme, le loro capacità come killer non hanno eguali ma non tutti i vertici militari sono d’accordo. Dubitano della loro disponibilità a eseguire gli ordini e sono pronti a eliminarli dopo aver compiuto la missione.
Durante i preparativi, Reel affronta una crisi personale che porta vecchi nemici alla sua porta, resuscitando fantasmi della vita precedente e rappresentando un immediato pericolo per tutti quelli a lei vicino. Ma non solo: per l’intera durata della missione, Robie e Reel saranno perseguitati da una sconosciuta e inverosimile assassina, una donna che ha trascorso tutta la vita a uccidere e che ha una lista da completare. In quella lista, ci sono anche i nomi di Will Robie e Jessica Reel.
Dopo L’innocente e La sfida David Baldacci torna con un thriller mozzafiato, terzo capitolo della fortunata serie di Will Robie.


Biografia

David Baldacci è nato a Richmond, in Virginia, nel 1960. Ha esercitato per nove anni la professione di avvocato a Washington prima di dedicarsi esclusivamente alla scrittura. Autore di 24 romanzi tradotti in 80 Paesi, che hanno venduto circa 130 milioni di copie, David Baldacci è ai primissimi posti nella classifica degli scrittori di maggior successo della storia. Fa inoltre parte del Kindle Million Club, con un milione di copie vendute in e-book: solo altri nove autori nel mondo hanno raggiunto un risultato simile. Vive a Vienna, in Virginia, con la moglie Michelle e i due figli. Di lui Timecrime ha già pubblicato i romanzi Sotto tiro (2013), Doppia verità (2018) e La fuga (2019) della serie di John Puller e Il lungo cammino verso la verità, primo capitolo della serie di Atlee Pine. Target è il suo nuovo romanzo, terzo capitolo della serie di Will Robie preceduto da L’innocente (2012) e La sfida (2014), tutti pubblicati nel catalogo Timecrime.

Nessun commento:

Posta un commento