venerdì 9 luglio 2021

Review Party "VORREI TOCCARTI ANCORA" di ESTER ASHTON a cura di Germana Trinca

Buongiorno, stamattina sono davvero felice di presentarvi il Review Party e così parlarvi del libro che ho letto nei giorni scorsi dal titolo "Vorrei toccarti ancora" di Ester Ashton. 

Ringrazio infinitamente l'autrice per la bellissima collaborazione. 

Il libro fa parte di una duologia e il primo volume l'ho letto credo in anno fa e se volete leggerla trovate la mia recensione al link:

http://pensieriisconnessi.blogspot.com/2020/02/review-party-la-seduzione-del-proibito.html?m=1

Inoltre di Ester ho letto anche il libro letto "Vorrei dirti di no 2" della Turner Series. 

Ora non mi resta che augurarvi una buona lettura e un buon venerdì. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

Ho letto il libro davvero velocemente. 

Sono davvero molto contenta di aver partecipato e di aver letto così il nuovo libro dell'autrice e conoscere il seguito del primo volume della duologia. 

Ritrovare a distanza di più di un anno alcuni personaggi del libro è stato davvero piacevole anche se la storia all'inizio ha risvolti drammatici...

Ma andiamo con ordine. Vi accenno brevemente qualcosa della trama... 

La storia inizia con la morte di Ava, giovane membro della famiglia Jenkins. E da qui parte il dolore di Jay Hunt, il suo fidanzato che non si da pace per la sua perdita. 

Una morte che apre una miriade di ricordi e rimescola sentimenti sepolti tanto tempo fa... 

Jay non si arrende alla sua morte e cerca in tutti i modi di arrivare alla verità, anche a costo della sua stessa vita. 

Poi l'arrivo di Cora, l'amica di Ava sconvolge inizialmente i suoi piani... Jay in un primo momento si sentirà investito da una scossa elettrica che lo scuoterà dallo stato in cui è precipitato dopo aver perso la sua fidanzata... 

Sono moltissimi i colpi di scena che si snoderanno nella trama e che sono certa vi lasceranno senza parole... 

Ma ora non vi dirò altro della trama... Lascio a voi il piacere di leggerlo. 

«La famiglia Jenkins deve sparire dalla faccia della terra» ribadii il concetto. Non mi interessava come doveva farlo, purché venisse eseguito. «Sarà fatto» annuì girandosi per andarsene. «Ancora una cosa» lo fermai. «L’uomo che ha impedito di rapire Ava Jenkins...» «Jay Hunt.» «Se scopri che è a conoscenza di qualcosa, uccidilo» lo avvisai. «Mi informerò su di lui e su Cody Hunt, che la stava scortando all’FBI» mi rassicurò andandosene. Nessuno di loro sarebbe sopravvissuto. Nessuno poteva privarmi del potere. L’unico e assoluto vincitore sarei stato io.

Una scrittura semplice ma fluida e scorrevole rende la lettura davvero piacevole. 

L'autrice ha un modo dolcissimo di scrivere e coinvolge il lettore fin dalle prime pagine. 

È un piacere leggere le sue storie perché sono scritte davvero molto bene. 

Feci un passo in avanti e abbassandomi sulle ginocchia poggiai la rosa, infilandola nella terra, all’altezza del suo cuore. Accarezzai i petali vellutati e inclinai la testa in avanti, sconfitto dal ricordo delle sue labbra e della sua pelle calda. Labbra che non avrei più baciato, accarezzato. Chiusi gli occhi e il dolore si riversò più potente che mai nelle vene e nel corpo. Era così forte, profondo, che le fitte sconquassavano ogni parte di me. Il cuore mi era stato strappato via nello stesso momento in cui avevo perso Ava. Senza di lei niente aveva più senso. Il suo amore era stato un caldo raggio di sole, una speranza. 

Una storia d'amore finita male. Un amore interrotto dall'odio... Ma l'amore in ogni modo torna sempre.... 

L'amore di Jay dopo la sua morte lo fa precipitare in un inferno. Soprattutto per non essere riuscito a proteggerla e salvarla... 

Il dolore per una storia d'amore ti toglie il fiato... E a volte ti distrugge direttamente l'anima...

Da quando ero arrivato in ufficio, tre ore prima, avevo provato a lavorare, ma non ci ero riuscito. La concentrazione era sparita e il pensiero, l’unico che mi stava tormentando, era rivolto a lei.

Anche la bellissima amicizia tra Jay e Jad fa la differenza nella storia. 

Vendetta, amore e odio sono gli gli ingredienti perfetti per una storia d'amore dove traspare da ogni singolo personaggio il suo dolore... Per non parlare poi della gelosia... 

Mi piace molto il personaggio di Jay. Ne ero rimasta affascinata già nel primo volume. Un carattere deciso e irruento. Il suo amore per Ava e i ricordi che lo legano a lei sono le uniche cose che gli permettono di andare avanti... 

Ero furibondo. La spalla mi pulsava ed ero ancora intontito a causa del potente sedativo che mi avevano iniettato la sera prima in un ennesimo tentativo di uccidermi, ma non era quello il motivo della mia irrequietezza.

Una trama adrenalinica che tra attentati e omicidi vi terrà incollati al libro e così capire cosa accadrà a Jay e al resto della famiglia Jenkins... 

Se consiglio di leggerlo? Ma certo che si. Ma vi consiglio di leggere anche il primo volume così da avere chiaro e completo il quadro della storia. 

Ringrazio Emy e l'autrice per questa bellissima collaborazione. 

E i miei complimenti di cuore a te, Ester, perché anche questa volta mi ha emozionata leggere questa tua nuova storia. 

Germana Trinca 

Pensieri Sconnessi 

Titolo: Vorrei Toccarti Ancora
Autore: Ester Ashton
Serie: Seduzioni proibite
Genere: romance suspanse
Data di uscita: 21 Giugno 2021
Ebook: 3,99

TRAMA

Il destino è stato crudele con Jay Hunt.
Il dolore per la sua perdita non gli dà pace.
La colpa per non essere riuscito a impedirlo gli tormenta l’animo giorno e notte.
Ma qualcuno trama nell’ombra.
Un segreto non ancora svelato sta per sconvolgere di nuovo la sua vita e qualsiasi certezza che credeva di conoscere, verrà spazzata via in un soffio.
Una verità che metterà di nuovo tutto in gioco.

Jay sarà pronto a conoscerla?

Nessun commento:

Posta un commento