venerdì 23 luglio 2021

Segnalazione "LIKE A FOOL Cause I love you" di Anna J. Scott- "Il Risveglio Delle Guardiane" Le Cronache di Lafyen #1di Martina Carlucci- "È sempre casa tua…o forse anche la mia" di Roberta Marziota

Siamo arrivati a venerdì finalmente. 

Oggi vi segnalk tre nuove uscite i cui titoli sono :

- "LIKE A FOOL Cause I love you" di Anna J. Scott

- "Il Risveglio Delle Guardiane" Le Cronache di Lafyen #1di Martina Carlucci

- "È sempre casa tua…o forse anche la mia" di Roberta Marziota

Di seguito le info e le trane dei tre libri. 

Vi auguro un buon fine settimana. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

LIKE A FOOL

Cause I love you

Anna J. Scott

Hellen C.

Genere: romanzo rosa (hot)

Volume: autoconclusivo

Data di pubblicazione: 15 luglio 2021

Pubblicato su Amazon e Kindle Unlimited

Formati: ebook e cartaceo

Prezzo: €0,89 (prezzo lancio) - €2,99 (prezzo definitivo)

 

Sinossi:

 

Angie, una giovane attrice emergente alla quale non manca il talento, fin troppo bella e affascinante, tanto che la sua vita è un continuo di eccessi e divertimento. Almeno finché il noto regista Luigi Pisano le assegna il ruolo di protagonista nel suo attesissimo Notti d'inverno. Angelica si troverà costretta a scegliere fino a che punto scendere a compromessi con la notorietà, la ricchezza e il successo, soprattutto se questi le costeranno l'unico vero amore della sua vita.

Dimitri Vos, il coprotagonista del film che li vedrà colleghi sul set, è il ragazzo perfetto: alto, forte, occhi di ghiaccio e soprattutto sognatore.

E se fra loro dovesse esplodere quel tipo di desiderio che tormenta e toglie il sonno? Riuscirà lui a sopportare l'idea che Angie sia accerchiata da lupi famelici? Ma soprattutto, sapranno entrambi andare oltre un sentimento di gelosia fin troppo scottante?

A volte sono proprio gli opposti ad attrarsi e completarsi, altre volte … l'amore può bruciare fino a far male.

"Tornò con la mano sul mio ginocchio, poi la fece scorrere più in alto, toccandomi e aprendo l'accappatoio. E invece di oppormi, risi. Osservandolo con un'espressione interrogativa, curiosa di vedere fin dove si sarebbe spinto.

Lui aveva qualcosa di torpido, dentro. Peccato che tutto ciò che reputavo potenzialmente distruttivo, finiva per attrarmi."

Avvertenze

La lettura è consigliata a un pubblico adulto e consapevole

TITOLO: Il Risveglio Delle Guardiane

SERIE: Le Cronache di Lafyen #1

AUTORE: Martina Carlucci

EDITORE: Youcanprint

GENERE: Fantasy/Romance

FORMATO: Ebook (5,99 in offerta il giorno d’uscita a 0,99) - Cartaceo (19,90) - Gratis con kindle unlimited

PAGINE: 537


TRAMA:

La Regione della Tefstalia rischia di andare perduta per sempre, sprofondando nel caos più totale a causa della tirannia dell'ultimo Rejhyli di Lafyen. Per questo, quando vi è un disperato bisogno le Maghe evocano i Protettori: esseri che sono in grado di protegge il Reame dalle forze del male. Ma come fare se le tre Guardiane provengono da un mondo in cui non si conosce la magia? È così che le vite di Diana, Sophie e Katherine cambiano radicalmente, quando incontrano una strana donna che afferma loro di provenire dal Regno di Lafyen, e che ha scelto loro per proteggere il suo mondo. Almeno non affronteranno tutto questo da sole, perché saranno affiancate dai Custodi. Il Barone Ryan Stephen Alter-Daviston, affascinante e dall'animo nobile che possiede l'anello del Puma. Il Marchese Peter Friedrich Alter, la Tigre, un soldato pragmatico che non si fa scrupoli per ottenere ciò che vuole. Ma affinché i Protettori siano al completo mancherebbe il Custode della Pantera Nera, il cui possessore è niente meno che il futuro Rejhyli di Lafyen, loro nemico.

BIOGRAFIA AUTRICE:
Martina Carlucci nata e cresciuta a Roma, ha frequentato l'istituto di cinematografia dove si è diplomata in montaggio. In realtà la scuola è stata solo un espediente per guardare moltissimi film, soprattutto quelli tratti dai romanzi. Quando non scrive passa il suo tempo con il suo Siberian Husky, Ares e gestisce una pagina bookstagrammer di libri @slytherinelle. "Il risveglio delle Guardiane" è il primo volume della saga "Le Cronache di Lafyen" al quale seguirà "Il tradimento del Custode" in uscita a dicembre 2021.

Estratto:

1) dal prologo: Mia madre amava sempre ricordarmi che non bisogna avere paura del buio. Di conseguenza, non facevo altro che ripetermi come un mantra: «Non devo avere paura, aver paura non serve a nulla». E la maggior parte delle volte funzionava. Posso constatare che ho smesso di averne paura verso l’età adolescenziale, anche se alcune notti continuavo a svegliarmi a causa degli incubi. A un certo punto della mia vita ho dovuto semplicemente accettare che ogni essere umano fa brutti sogni e che, anche quelli, erano parte di me.

2) cap 21: Il mio primo istinto fu quello di levarmi il ciondolo e porgerglielo insieme al pugnale, quindi feci per avvicinarmi. Aveva capito quale fosse il mio punto debole, e me lo stava ritorcendo contro. Era a conoscenza del sentimento che univa Ryan a me, quindi voleva usarlo per un proprio tornaconto. Il Rejhyli era molto scaltro, non v’erano dubbi. Però non gli avrei mai permesso di manovrarmi come un burattino.

Titolo: È sempre casa tua

Sottotitolo: …o forse anche la mia

Autrice: Roberta Marziota

Copertina e impaginazione: Palma Caramia @unteconlapalma

Editor: Serena Passani

Genere: Commedia Romantica

Editore: Self Publishing

Pagine Cartaceo: 407

Data pubblicazione: 21 Luglio 2021

Cartaceo con illustrazioni: 12,99 euro

Ebook: 1,99 euro

Kindle Unlimited: Disponibile

 

Trama

Cosa fareste se vi trovaste di fronte il prestavolto del vostro romanzo? Per Miriam, di certo, è il principio di un incubo. Ebbene sì, lei, con una carriera da aspirante scrittrice alle spalle, è arrivata quasi a odiarlo, quando il suo libro non ha avuto il successo sperato. Il destino tuttavia è beffardo, nel momento in cui Miriam deciderà di partire, destinazione Granada, per lavorare su un set cinematografico e provare a dimenticare, ecco che si scontrerà proprio con lui: Lucas Carrasco, attore poco affine alle dinamiche televisive e con una schiera di paparazzi alle calcagna. Se trovarselo ogni giorno a zonzo sul set non fosse sufficiente, a causa di una strana coincidenza, saranno obbligati a convivere per una manciata di giorni... o almeno così credono.

 

Se pensavano che l’antipatia fosse sufficiente per ignorarsi, non avevano, però, ancora fatto i conti con l’amore...

 

Preparate le valigie e fatevi trasportare nei luoghi magici dell’Andalusia, tra piatti tipici e feste in compagnia di amici strampalati, il tutto unito a una buona dose di pazienza, sarcasmo e soprattutto dolci sentimenti.


Biografia

Roberta Marziota classe 1997, nasce in una cittadina calabrese, Scalea, in provincia di Cosenza. Vive con la sua famiglia finché valigia alla mano si trasferisce per studio nella bellissima e sempre affascinante Bari. Studia lingue al liceo e beni culturali all’università e nel mentre scrive. Nell’Ottobre 2020 le viene riconosciuto il premio Dianora come giovane talento calabrese per la categoria “letteratura e poesia” riconosciuto a livello nazionale. Sogna da sempre di portare i suoi deliri su carta e nell’Ottobre del 2019 la sua prima storia “Quanti giorni servono all’amore?” prende forma grazie a Pubme e Collana Floreale. Ama le storie, i viaggi, conoscere culture diverse e immergersi a pieno nella sua immaginazione per tirar fuori personaggi sempre nuovi e storie che, spera, possano regalare al lettore qualche attimo di spensieratezza senza staccare troppo i piedi dalla realtà. Le piace donare alle sue protagoniste tratti caratteriali e passioni che la rappresentino, come quella per la cucina, e ama celare briciole di realtà fra le pagine del romanzo dove essa stessa si fonde e mescola con la povera e sventurata protagonista. Torna nel 2020 con la novella natalizia “Regalami l’ultimo sorriso dell’anno” pubblicato su Amazon e nell’estate 2021 con il suo terzo libro “È sempre casa tua…o forse anche la mia”.


Social

Instagram: @roberta_marziota


Nessun commento:

Posta un commento