mercoledì 14 luglio 2021

Segnalazione "IL MATRIMONIO REALE" di ILARIA MERAFINA - O.DE. EDIZIONI

Buongiorno, finalmente qui a Roma è arrivato un po' di fresco. 

Stamattina in collaborazione con O.D.E. Edizioni vi segnalo il libro "Il matrimonio reale" di Ilaria Merafina. 

Di seguito tutte le info e la trama del libro. 

Vi auguro una buona giornata. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

Titolo: Il matrimonio reale

Autore: Ilaria Merafina

Editore: ode edizioni

Genere: contemporary romance

Pov: 3 persona focalizzata

Prezzo ebook: € 2.99

Prezzo cartaceo: € 12.99

Data pubblicazione: 14 luglio

Pagine: 200

Serie: sì, trilogia

Autoconclusivo: no

Sinossi:

Nuove nuvole si sono affacciate all'orizzonte proprio quando tra i futuri sposi sembrava essere arrivato il sereno.

Ma come si sa i piani troppo spesso vengono sconvolti da scomode verità.

Cosa attende ancora Henry e  Selene? Riusciranno a trovare un compromesso  o sono arrivati al capolinea?

Estratto: Proprio quando aveva deciso di chiudere in una scatola i resti del suo cuore, quello si era ricomposto e aveva ricominciato a battere, aveva stabilito di donarsi a qualcuno, rischiando di essere ancora calpestato. I dolori di ogni cuore uscivano sempre dagli occhi prima o poi.

 

Era fatta per lui quella Giulietta scaltra e cinica, quell’Elizabeth goffa e sognatrice, quel folletto saltellante che l’aveva accolto nonostante la sua testardaggine. Lei era sua, nata per continuare a sbagliare con lui e su quella strada, tempestata di drammatici errori, avrebbero creato qualcosa di giusto e bello.

Biografia:

Sono nata e cresciuta a Roma, ma le origini sarde e la passione per il mare mi hanno sempre fatta sentire più fiera di essere isolana che romana.

Nonostante i trent’anni suonati, lo spirito è quello di una quindicenne, infatti credo nelle favole, nei sogni e sono una fan sfegatata dei cartoni Disney (li so a memoria e non mi stancherei mai di guardarli).

Sono figlia unica, ma sono fortunata ad avere tanti zii e cugini a cui voglio bene come se fossero fratelli, a prescindere dal grado di parentela. E la famiglia è numerosa!

Amo i dolci, cantare al karaoke (per la gioia di chi mi sta intorno), disegnare manga e ballare reggeaton.

Mi piace trascorrere tempo a casa a non far niente, o organizzare incontri con gli amici. L’improvvisazione è il nostro forte.

Sono una compratrice compulsiva di qualsiasi cosa, dall’abbigliamento, ai peluche, alla cancelleria, al mobilio. Ecco perché il conto in banca si dispera sempre!

La passione per la scrittura è arrivata tra la fine del liceo e l’inizio dell’università. Ho iniziato con le fanfiction e un giorno, che ormai risale a oltre sette anni fa, ho deciso di iniziare a pubblicare su Wattpad nella speranza di trovare almeno una persona che apprezzasse le mie fantasie. Non mi sarei mai aspettata di arrivare a pubblicare con l’aiuto di una casa editrice…ancora non ci credo!

Ma il mio più grande sogno nel cassetto è quello di essere di ispirazione per uno dei personaggi della Walt Disney. Nell’attesa, mi disegno le caricature da sola.

Nessun commento:

Posta un commento