martedì 6 luglio 2021

Segnalazione "OUT OF THE SHADOW" di ERIKA CASTIGLIANO

Buongiorno, qui a Roma anche oggi é una bellissima giornata, anche se abbastanza afosa. 

Stamattina in collaborazione con Vale e Raffa vi segnalo l'uscita del libro "Out of The Shadow" di Erika Castigliano. 

Di seguito la trama del libro e alcuni estratti. 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 

TITOLO: Out of The Shadow

AUTRICE: Erika Castigliano

AUTOCONCLUSIVO: Sì

GENERE: Contemporary romance

EDITORE: Self publishing

DATA PUBBLICAZIONE: 17 Gennaio 2021

DISPONIBILE SU: Amazon

FORMATI DISPONIBILI: Ebook e Cartaceo

PREZZO: Ebook €0,99 - Cartaceo €15,08


SINOSSI:

Ho sempre pensato che tutto quello che la vita ci mette davanti, siano prove da superare. Anche le persone che incontriamo: ognuna di loro è un tassello significativo che si aggiunge alla nostra anima. Ho incontrato Ryan tra i corridoi della scuola, la sua amicizia è stato un bene prezioso negli anni, fino a quando una sua scelta l’ha portato dall’altra parte del paese. Ero distrutta, lo ammetto, ma poi ho incontrato Jack e ho pensato che sarebbe stato il mio futuro. L’ho sperato per anni, ma il tempo non è riuscito a guarire nessun dolore, nessun livido. Ho preferito tacere e giustificare quei gesti, quelle abitudini, forse perché era più semplice, piuttosto che trovare le parole per spiegare.

Io sono Violet e questa è la mia storia



BIOGRAFIA AUTRICE:

Sono una ragazza ancora vecchio stampo di una generazione dei primi anni ’80. Nata, cresciuta e vissuta a Roma. La mia vita è stata un susseguirsi di salite e poche discese, ma non per questo mi sono privata di sorridere anche quando era la cosa più difficile da fare. Scrivo e leggo da quando ho imparato a fare entrambe le cose, e non mi sono più fermata. Amo in modo spasmodico l’arte…e la musica!

Sono una persona molto solare, difficilmente qualcosa o qualcuno riesce a togliermi il sorriso;

negli ultimi anni ho cercato di dare forma ai miei sogni pubblicando nel gennaio 2016 il primo libro “Un solo Istante”; nello stesso anno, novembre 2016, ho pubblicato il primo volume della dilogia “War of the Heart” - “Combatti per me” e nel maggio 2017 è uscito il secondo volume “In Your Arms”; nel gennaio 2021 è uscito il mio ultimo lavoro: “Out of the Shadow”. È un libro diverso da tutti gli altri, con una tematica molto forte: la violenza sulle donne. Sono già pronta con un altro libro in uscita spero a breve …e un’altra storia d’intrecci che sto scrivendo, ma su questo non dico nulla, perché ho ancora molto da lavorare… sono solo agli inizi!!!


SITI/PAGINE AUTORE/AUTRICE:

IG: https://www.instagram.com/erika_castigliano_autrice/?utm_medium=copy_link




Nessun commento:

Posta un commento