sabato 3 luglio 2021

Segnalazione "Wallflowers Segreti di una notte d'estate" di Lisa Kleypas - LEGGEREDITORE

Buongiorno, finalmente siamo arrivati al fine settimana e il sabato è indubbiamente uno dei miei giorni preferiti. 

In collaborazione con la Leggereditore vi segnalo il libro "Wallflowers Segreti di una notte d'estate" di Lisa Kleypas. 

Di seguito le info e la trama del libro. Inoltre la biografia dell'autrice. 

Vi auguro un buon week end. E che sia ricco di buone letture! 

Germana Trinca - Pensieri Sconnessi 


Genere:Romanzo storico
Collana:narrativa
Ciclo:Wallflowers
Anno:2021
Pagine:274
Marchio editoriale:Leggereditore
ISBN:9788833751467

Dopo il successo della serie 𝑩𝒓𝒊𝒅𝒈𝒆𝒓𝒕𝒐𝒏 di Julia Quinn, ritorna una delle serie più amate al mondo, la serie 𝑾𝒂𝒍𝒍𝒇𝒍𝒐𝒘𝒆𝒓𝒔 di Lisa Kleypas è da oggi disponibile in una NUOVA EDIZIONE!

Quattro inseparabili amiche che fanno diventare la Londra vittoriana ironica, divertente e spregiudicata come la New York di Sex and the City.

Annabelle, Lillian, Evie e Daisy sono quattro giovani donne piene di speranze, sogni e timori, stanche di aspettare che l’uomo della loro vita venga a cercarle: l’amicizia le renderà più audaci e intraprendenti, e d’ora in poi si aiuteranno l’una con l’altra.
Annabelle è affascinante e colta, di nobili origini, ma senza dote. E solo nelle fiabe i principi sposano le povere fanciulle, lo sa bene. Ma il suo algido orgoglio le impedisce di accettare il corteggiamento di Simon Hunt, ricco borghese e impetuoso seduttore, ben diverso dagli aristocratici che vorrebbe accalappiare. Almeno fino a quando lui non le ruba un bacio che non riesce più a dimenticare... Così inizia tra i due un gioco di seduzione e desiderio, in cui ben presto non sarà più chiaro chi insegue e chi fugge. Fino a quando la mossa più imprevista di tutte, l’amore, li lascerà senza fiato.

Biografia

Laureata in Scienze politiche ed ex reginetta di bellezza, Lisa Kleypas è una delle scrittrici di romance e di women’s fiction più famose e vendute al mondo. Autrice bestseller numero uno secondo il New York Times, è tradotta in più di venti lingue e ha ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui il prestigioso RITA Award con il romanzo Tuo per sempre (Leggereditore, 2013). Nel 2012, il suo libro Come finiscono le favole (Mondadori, 2010), è diventato un film (Natale con Holly) per la regia di Allan Arkush, con Adam Baldwin e Sean Faris.

Per Leggereditore ha pubblicato anche Un regalo d’amore, L’amore che viene e la serie Wallflowers, composta da Segreti di una notte d’estate, Accadde in autunno, Peccati d’inverno, Scandalo in primavera e dal prequel Magia di un amore. Vive a Washington con il marito Gregory e i due figli.


Foto di copertina © ILINA SIMEONOVA / Trevillion Images (elaborazione)

Nessun commento:

Posta un commento