mercoledì 13 marzo 2019

Cover Reveal "A FUEGO LENTO" di A.D. VIGA - QUEEN EDIZIONI

Buongiorno, dopo alcuni di freddo, finalmente qui a Roma oggi è una splendida giornata.

Stamattina in collaborazione con la Casa Editrice Queen Edizioni vi presento la Cover Reveal del libro "A fuego lento" scritto da A.D. VIGA.

Di seguito trovato tutto le info del libro che uscirà il prossimo 30 marzo.

Vi auguro un buon mercoledì.

Germana

Titolo: A FUEGO LENTO

Autrice: A.D. VIGA

Editore: Queen Edizioni

Genere: Romanzo Contemporaneo

Uscita: 30 marzo 2019

Prezzo: ebook € 2,99 - Cartaceo € 9,90

Pagine: 242

Libro disponibike in vari store.

Sinossi:

Un'emozionante storia d'amore e di rinascita.

Victoria e Raul stanno insieme da vent'anni. Una vita coniugale apparentemente perfetto, ma che in real nasconde molti lati oscuro. Il marito di Victoria è un uomo dispotico e maniaco del controlloche la tiene imprigionata in un ruolo che non le appartiene, rendendola schiava del suo egocentrismo. Ma improvvisamente tutto cambiato., Victoria scopre di avere il cancro e si rende conto di aver sprecato tempo preziosona inseguire una vita coniugale "quasi perfetta", accanto a un uomo che per anni l'ha trattata come un oggetto, sottraendole l'autostima e la giorno di vivere. Inizia così un viaggio alla scoperta di se stessa e la fuga a New York sembra ezserenla scelta migliore, ma il passato torna a bussare alla sua porta e non è facile dimenticare quell'amore intensone travolgente vissuto con Raul...

Biografia:

Per A.D. Viga la scrittura rappresentanun elisir di vita eterna e non può farne a meno.
Innamorata del genere rosa, nel 2016, dopo aver ascoltato una canzone in spagnolo, prepara una bozza e scrive "A fuego lento".
In seguito contatta la famosa Youtuber, Giulia Segreti, la doppiatrice, e insieme decidono di leggere "A fuego lento", non immaginando neanche lontanamente che in poco tempo sarebbe diventato il romanzo più visualizzato del web.

SOCIAL

https://www.facebook.com/A.D.VIGA/

Nessun commento:

Posta un commento