venerdì 8 marzo 2019

Segnalazione e Recensione "REBECCA LA TRILOGIA di KAIMARELLE DARSET

Sono di nuovo qui, questa volta per parlarvi della segnalazione e della Recensione del libro "Rebecca - La Trilogia" scritto da Kaimarelle Darset.

Ringrazio l'autrice per la copia del libro.

Di seguito trovate la trama del libro e la mia recensione.

Vi auguro di trascorrere un buon fine settimana. Naturalmente che sia ricco di letture.

Germana

Titolo: Rebecca - La Trilogia

Autrice: Kaimarelle Darset

Data di pubblicazione: 15 febbraio 2019

Lunghezza: 157 pagine

Dimensioni file: 1761 KB

Venduto da: Amazon Media EU S.à r.l.

Sinossi:

La trilogia completa con protagonista Rebecca, la strampalata ragazza senza inibizioni.

Al suo interno trovate queste tre storie:

Rebecca e la sua passione particolare
Rebecca è una ragazza come tante, con una buona famiglia alle spalle e una relazione duratura con Enrico, uomo senza ambizioni, ligio al dovere ma tiepido quanto a sentimenti. Rebecca però ha dei desideri, delle passioni, e per sfogarli cerca altrove delle alternative.
In una chat dalle tinte piccanti conosce Stallone75 e, in un attimo, cambierà tutto, per la peperina protagonista.
Non si fermerà lì, proprio con lui capirà cosa vuole, e come lo vuole.

La scelta di Rebecca

Dopo la svolta nella sua vita, per mano di Manuel, l’unico capace di averle fatto capire come dev’essere la sua vita, si trova davanti a una scelta non certamente facile da prendere: fare l’amante esclusiva all’uomo che sa toccare le corde giuste della sua libido, oppure andare a cercare altrove?
Ma quell’uomo non è stato capace di farle vibrare solo il corpo, arrivando ben oltre l’anima di Rebecca, la porterà a prendere la decisione migliore della sua vita, mentre Manuel si racconterà, mettendosi a nudo per lei.

Rebecca, ti presento Gioia

La vita riserva una nuova sorpresa a Rebecca.
Costretta a lasciare Manuel prima del tempo a causa di una telefonata di sua madre, si reca a Villa Mandelli, la casa dei suoi genitori. Qui, la sua famiglia la pone davanti a una scelta obbligata. Becca, però, rifiuta, in un gesto che ha la valenza di un taglio netto col passato.
La sua esistenza, però, le fa riscoprire anche Manuel, l'uomo che le ha fatto conoscere un sesso nuovo, sfrontato, agguerrito. L'uomo con il quale tutto era cominciato per gioco, ma per il quale adesso Becca si accorge di provare qualcosa di inaspettato.
Manuel è forte e gentile, è sfrontato e dolce; ma, soprattutto, è un uomo che riserva sorprese.
Il segreto che Manuel nasconde in quella stanza dalle tapparelle verdi può rischiare di mandare all'aria ogni sogno di Rebecca.
Oppure, forse, di spalancarle le porte su una nuova vita...

------------------------------------------------------------------

                                                                      RECENSIONE

Vi accenno brevemente di cosa parla la storia...

Rebecca è una giovane donna con alle spalle una famiglia benestante ed è legata da molti anni a Enrico, un uomo all'antica e soprattutto privo d'iniziativa.

Rebecca vive malissimo la loro relazione, trascinandosi dietro un fidanzamento monotono e infelice...

Ha un amico del cuore, con cui condivide segreti che non direbbe a nessuno...Segreti che tiene per se e che la rendono felice...

La sua vita corre per così dire "serenamente" fino a quando nella sua vita incontra Manuel su un sito d'incontri, un uomo con i suoi stessi segreti...

Dopo aver incontrato segretamente Manuel ed aver intrecciato i loro segreti, si sente "diversa" e decide di prendere finalmente alcune decisioni...

Ma non voglio svelarvi altro...

Ho letto il libro nei giorni scorsi e al di là del genere vi anticipo che l'autrice scrive abbastanza bene. La storia si legge molto velocemente.

Senza fare tanti giri di parole l'autrice ci trasporta nel mondo imperfetto di Rebecca, tra dialoghi abbastanza spinti e scene dettagliatamente descritte, senza lasciare nulla all'immaginazione.

Ci fa entrare nel mondo di Rebecca, dove tra i suoi molti dubbi e i suoi peccati, si "spoglia" di tutte le regole per vivere finalmente la sua vera vita...Per vivere in piena libertà i suoi desideri nascosti...

Due protagonisti assolutamente diversi dagli altri...

Naturalmente i due protagonisti instaurano sin da subito un legame profondo, avendo entrambi gli stessi desideri.

Leggere il libro mi ha anche divertita, per la simpatia della protagonista e per il suo modo di "vedere" e "vivere" le cose, senza aver remore e pregiudizi.

Ma quello che mi è piaciuto moltissimo del libro è la storia tra i due protagonisti, al di là del sesso...L'unica cosa che non si può comandare in amore è il cuore...E la protagonista se ne accorgerà ben presto...

Consiglio di leggere il libro a chi ama il genere erotico o a chi desidera evadere dalla routine. Sicuramente è una lettura diversa dalle solite.

Ringrazio l'autrice per avermi fatto leggere la sua storia.

Germana

Nessun commento:

Posta un commento