mercoledì 20 marzo 2019

Segnalazione "UN'ALTRA REALTÀ" di SERGIO DE TOMI - IL SEME BIANCO

Buongiorno, stamattina voglio segnalarvi il libro "Un'altra realtà" scritto dall'autore Sergio De Tomi. Il libro è edito dalla Casa Editrice Il seme bianco.

Leggerò il libro prossimamente e poi naturalmente ve ne parlerò sul blog.

Di seguito trovate le info del libro e la biografia dell'autore.

Vi auguro n auguro uon mercoledì.

Germana

Titolo: L'altra realtà

Autore: Sergio De Sto

Editore: Il seme bianco

Data di pubblicazione: 15 febbraio 2019

Lunghezza del libro: 88


ESTRATTI

<<L'amore ci rende esseri nudi e imbarazzanti, per questo lo vogliamo. Senza, non potremmo mai essere noi stessi>> 

<<È incredibile come l'istinto di sopravvivenza possa portare alcuni individui a dimenticare ogni forma di affetto, spegnendo i sentimenti fino a rendere il cervello una perfetta macchina calcolatrice>>

<<L'essere umano brama ciò che non può avere. Nella corsa a una vittoria improbabile, si perde tutto>>.   

BIOGRAFIA:

Mi chiamo Sergio De Tomi e sono nato il 20/10/1993 a Trieste. Sin da piccolo il mondo editoriale mi ha affascinato, diventando in futuro un vero e proprio lavoro. Nel 2016 ho pubblicato il mio romanzo d’esordio, intitolato “Follie d’Amore” ed edito da Lettere Animate. A febbraio di quest’anno mi sono laureato in lettere presso l’Università degli studi di Trieste, presentando una tesi intitolata “La trasformazione del mondo editoriale nel XXI secolo”. Nel mese successivo ho pubblicato il mio secondo romanzo, intitolato “La Missione” ed edito dalla casa editrice Centoparole.

Nessun commento:

Posta un commento